Come bypassare l'account Google su Samsung senza PC.

Da Rocher Raymond a Android Unlocker | 2025-01-09
Riconosciuto

È fondamentale imparare come bypassare l'account Google sui Samsung senza PC se hai dimenticato le credenziali e non riesci più ad accedere al tuo dispositivo. In questo articolo ti fornirò 2 metodi affidabili per bypassare l'account Google sui Samsung senza PC. Pertanto, se hai dimenticato le credenziali del tuo account Google, queste soluzioni ti aiuteranno ad aggirarlo sui Samsung anche senza utilizzare un computer.
Nel caso in cui volessi bypassare FRP di Samsung automaticamente, ti descriverò anche il funzionamento di uno strumento perfetto per questo scopo: PassFab Android Unlock, un’eccellente alternativa per bypassare l'account Google sui Samsung senza PC. In questo caso, avrai più opzioni per rimuovere qualsiasi tipo di protezione Android, incluso ovviamente, il blocco FRP.

Parte 1: Come bypassare l'account Google su Samsung senza PC.

Metodo 1: Bypass FRP Samsung senza PC utilizzando le App del Galaxy Store.

E’ possibile bypass FRP su Samsung con diverse app specifiche scaricate dal Galaxy Store. Il metodo è complicato e non adatto a tutti.

  1. Avvia il telefono e connettiti al Wi-Fi.
  2. Dopo aver fatto clic su Avanti, verrà visualizzata la pagina di accesso di Google. Premere il pulsante Home tre volte per accedere a Voice-to-text.
  3. Selezionare l'impostazione Sintesi vocale sul telefono premendo due volte il menu delle opzioni.
  4. Per deselezionare Voice-to-text, premere il pulsante Home tre volte.
  5. Usare il browser web per cercare nello Store. Quindi trova e installa UC Browser.
  6. Scegliere un'app di bypass FRP Samsung affidabile da scaricare e installare. Premere due volte i tre punti sul bordo superiore, quindi selezionare l'opzione di accesso del browser.
  7. Riavviare il telefono e creare un nuovo account Google. Ora è possibile utilizzare nuovamente il telefono.
bypassare l'account google

Contro:

  • Non tutti gli smartphone Android sono adatti.
  • È necessaria una connessione a Internet stabile.
  • Non sono presenti istruzioni.
  • I passaggi della procedura sono complessi.

Metodo 2: Bypass FRP Samsung senza PC utilizzando il codice pin della SIM.

Il bypass della protezione FRP (Factory Reset Protection) su un dispositivo Samsung senza utilizzare un PC è possibile solo se si conosce il codice PIN della SIM utilizzata sul dispositivo. Se si conosce il codice PIN della SIM, è possibile utilizzare i seguenti passaggi per bypassare la protezione FRP:

  1. Accendere il dispositivo e seguire le istruzioni sullo schermo per configurare il dispositivo.
  2. Quando viene richiesto di inserire il nome del proprio account Google, premere il pulsante "Salta" o "Salta questo passaggio".
  3. Verrà visualizzata una schermata di configurazione della rete mobile. Selezionare il proprio operatore di telefonia mobile e inserire il codice PIN della SIM.
  4. Se il codice PIN della SIM è stato inserito correttamente, verrà visualizzata una schermata di configurazione della rete Wi-Fi. Selezionare una rete Wi-Fi e inserire la password della rete se necessario.
  5. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare la configurazione del dispositivo. Al termine della configurazione, il dispositivo sarà sbloccato e sarà possibile utilizzarlo senza la protezione FRP.
bypass pin frp

Si noti che questo metodo funziona (non sempre) solo se si conosce il codice PIN della SIM utilizzata sul dispositivo. Se non si conosce il codice PIN della SIM, sarà necessario utilizzare un altro metodo per bypassare la protezione FRP.

Contro:

  • Passaggi lunghi e difficili.
  • Alcuni dispositivi potrebbero non essere compatibili.
  • Il grado di successo è incerto.

Parte 2: PassFab Android Unlock - La migliore alternativa per togliere l'account Google Samsung senza PC

PassFab Android Unlock è la migliore alternativa per bypassare l'account Google Samsung senza PC. Si tratta di un ottimo strumento per sbloccare rapidamente i dispositivi Android. Offre un modo semplice e veloce per aggirare il blocco FRP Samsung. Questo potente strumento funziona con un'ampia gamma di modelli di smartphone e tablet Android, inclusi Samsung, Huawei, Motorola, LG e altri.
Offre, inoltre, un'interfaccia facile da usare che semplifica il processo di bypass FRP Samsung. Supporta anche un'ampia gamma di funzioni, come lo sblocco della sequenza, la rimozione del PIN e lo sblocco delle impronte digitali.
Ecco una guida video su come bypassare il blocco Samsung FRP tramite Passfab Android Unlock:

  • Apri PassFab Android Unlock, quindi fai clic su [Rimuovi il blocco di account Google(FRP)].

    fai clic su Rimuovi funzione di blocco di Google
  • Ora collega il tuo dispositivo Android al computer tramite cavo USB.

  • Scegli la versione Samsung. Quindi clicca su [Inizia].

    un tentativo non autorizzato di ripristinare le impostazioni di fabbrica
  • Passfab Android Unlock sta ora rimuovendo il blocco FRP.

    bypassare account google samsung senza pc
  • Perfetto, il blocco FRP di Google è stato superato con successo.

    google account manager 9.0 apk frp bypass

Conclusione

In questo articolo abbiamo discusso 2 modi testati per bypassare la protezione dell’account Google sui Samsung senza PC, tutto ciò che devi fare è seguire esattamente i passaggi come indicati nei paragrafi precedenti.
Se stai cercando un modo semplice e sicuro per bypassare l'account Google su Samsung, allora PassFab Android Unlock è la migliore soluzione. Si tratta del modo più efficiente e sicuro per rimuovere la protezione FRP sui Samsung con la massima facilità e comodità.
Con Passfab Android Unlock, hai la garanzia di bypassare l'account Google Samsung in pochissimo tempo. Scegli quindi PassFab Android Unlock per risolvere i problemi di bypass FRP Samsung.

COMMENTO