Google Lock, noto anche come Blocco FRP di Google, è una protezione che impedisce ad altre persone di utilizzare il tuo dispositivo eseguendo ripristini alle impostazioni di fabbrica senza il tuo permesso. Tuttavia, a volte ci si può bloccare sull'interfaccia di autenticazione dell'account Google sui dispositivi mobili Samsung per diverse ragioni. Non preoccuparti. Esistono diversi modi semplici per aggirare questi blocchi di autenticazione Google. Quindi, senza dilungarci ulteriormente, ti spiegherò i modi più efficienti e affidabili su come bypassare il Blocco Google.
Parte 1. Cos'è il Blocco Google
Come funzione di sicurezza integrata nei dispositivi Android dalla versione 5.1 in poi, l'Autenticazione dell'Account Google o Protezione dal Ripristino delle Impostazioni di Fabbrica protegge i tuoi dati dall'uso da parte di persone non autorizzate che eseguono un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Per impostazione predefinita, è attivato automaticamente quando un account Google è configurato su un dispositivo Samsung. Quando è attivato, ti verrà chiesto di effettuare l'accesso con l'account Google sincronizzato e la password per accedere al dispositivo dopo il ripristino.
Parte 2. Come Bypassare il Blocco Google su Samsung e Altri Dispositivi - 1 Click, Funzionante al 100%
Come bypassare il Blocco Google su Samsung e su altri modelli? Il modo più semplice è utilizzare uno strumento affidabile, come PassFab Android Unlock. Questo strumento consente di rimuovere l'account Google su tutti i telefoni e tablet Samsung. Dopo aver bypassato l'autenticazione dell'account Google, puoi rimuovere completamente il precedente account Google dal tuo dispositivo.
Lo consideriamo la soluzione numero uno per diverse ragioni. Con la sua interfaccia utente intuitiva e le potenti funzionalità, PassFab è un'aggiunta preziosa al tuo arsenale digitale. Ora non c'è più bisogno di inviare il dispositivo al tecnico, aspettare giorni e poi riaverlo indietro.
Caratteristiche principali di PassFab Android Unlock:
- È lo strumento più semplice per il bypass FRP che può superare il FRP con un solo clic
- Non è richiesta alcuna conoscenza tecnica ed è facile bypassare il Blocco Google ovunque
- Soluzione mirata per diverse versioni per bypassare il blocco Google
- Supporta i dispositivi che eseguono Android 5-13 su tutte le marche come Samsung, Xiaomi, Redmi, Vivo e Huawei
- Rimuovi password, PIN, blocchi a modello, impronte digitali e riconoscimento facciale su Android
- Sblocca il dispositivo Samsung iniziale senza perdita di dati
Ecco come bypassare il blocco Google su Samsung e altri dispositivi:
- Passo 1 Scarica e Installa PassFab Android Unlock
- Passo 2 Collega il Dispositivo Android
- Passo 3 Seleziona la Versione del Sistema Operativo del Dispositivo
- Passo 4 Effettua il Bypass del Blocco FRP
- Passo 5 Bypass del Blocco FRP su Android Riuscito
Scarica e installa PassFab Android Unlock sul tuo computer.
Collega il tuo dispositivo Android bloccato e scegli la funzione "Rimuovi Blocco Google(FRP)".
Ora verrai indirizzato a una nuova schermata. Seleziona la versione del sistema operativo del tuo dispositivo e fai clic su "Avvia". Se non lo sai, fai clic su "Non conosci la versione del sistema operativo del dispositivo?" per verificarla.
Per procedere, segui le indicazioni a schermo e conferma. Quindi fai clic su "Avvia". Poiché ci sono alcune differenze nei passaggi successivi in base alla versione del sistema operativo che hai selezionato, scegli la tua versione di Android e procedi.
Potrebbe richiedere alcuni minuti per completare il processo, quindi vedrai che hai bypassato con successo il blocco Google.
[Guida Video] Come Bypassare il Blocco Google
Cosa succede se dimentichi la tua password o l'account Google e rimani bloccato sul tuo dispositivo? Ecco a cosa serve questo video. Ecco un modo al 100% sicuro per aggirare il blocco Google. Passo dopo passo, semplifica qualsiasi processo che trovi difficile.
Parte 3. Come Bypassare il Blocco Google Tramite la Tastiera Google
Puoi bypassare l'account Google su Samsung utilizzando la tastiera Google. La procedura è lunga e complessa per aggirare il blocco FRP. Segui i passaggi di seguito.
Passo 1: Dopo aver eseguito un ripristino alle impostazioni di fabbrica sul tuo dispositivo, puoi configurare nuovamente il dispositivo. Scegli una lingua e connetti il tuo telefono alla rete Wi-Fi.
Passo 2: Ti verrà chiesto di attivare il tuo dispositivo utilizzando il tuo account Google. Tocca il campo di testo per visualizzare la tastiera e tieni premuto il tasto "@" per accedere al menu delle impostazioni.
Passo 3: Seleziona le impostazioni della tastiera, tocca i tre puntini in alto a destra e seleziona "Guida e feedback".
Passo 4: Scegli l'opzione "Usa la tastiera Google". Quindi, premi e tieni premuto sullo schermo per selezionare qualsiasi testo e tocca "Ricerca Web" in alto a destra.
Passo 5: Clicca su "Impostazioni" nella barra di ricerca ed entra nelle impostazioni.
Passo 6: Una volta che hai accesso alla pagina delle impostazioni, scorri verso il basso e seleziona "Informazioni sul telefono".
Passo 7: Clicca su Info software > Numero build. Tocca "Numero build" sette volte per abilitare la modalità sviluppatore.
Passo 8: Torna alla pagina precedente e seleziona "Opzioni sviluppatore". Dovrai attivare l'opzione "Sblocco OEM" da lì.
Passo 9: Dopo aver fatto ciò, puoi configurare il tuo dispositivo senza richiedere i dettagli di un account Google.
Parte 4. Come Bypassare il Blocco Google con Talkback
Gli utenti che non hanno installata la tastiera Google potrebbero non avere accesso alle impostazioni della tastiera per aggirare il FRP. Non preoccuparti; c'è un altro modo per bypassare il FRP senza una tastiera Google. Questo metodo è complesso, quindi segui attentamente ogni passo.
Passo 1: Scorri e contemporaneamente tieni premuti i tasti Volume Su e Volume Giù per attivare la modalità Talkback.
Passo 2: Compare uno schermo nero con il tutorial. Quando disegni una L, compare la richiesta Usa comandi vocali.
Passo 3: Fai doppio clic sul pulsante Usa comandi vocali. Vedrai quindi un'icona del microfono nell'angolo in alto a destra dello schermo.
Passo 4: Apri l'Assistente Google.
Passo 5: Compare uno schermo nuovo. Fai clic sull'icona della tastiera nella parte inferiore dello schermo e digita "Impostazioni" nella casella.
Passo 6: Fai doppio clic su Apri Impostazioni. Compare il menu Impostazioni. Qui puoi disattivare la modalità Talkback premendo i tasti Volume Su e Volume Giù.
Passo 7: Vai a Gestione sistema - Backup e ripristino - Ripristina tutte le impostazioni. Alcuni modelli si riavviano automaticamente, mentre altri no. Dipende dal modello.
Passo 8: Ripeti i passaggi 1-3. Quando hai finito, di' "Apri Google Chrome".
Passo 9: Disattiva la modalità Talkback. Quindi, digita "FRP bypass" nella casella di ricerca di Google.
Passo 10: Scegli un sito web di bypass FRP. Vai al sito e seleziona "Apri Blocco Schermo Impostazioni".
Passo 11: Imposta la nuova password per il blocco schermo seguendo le linee guida. Potrai quindi utilizzare questa nuova password per aggirare il blocco FRP di Google.
Ecco fatto. In realtà, questo metodo non funziona sempre, poiché il sito di bypass FRP potrebbe non essere disponibile. Inoltre, è scomodo operare un telefono cellulare in modalità Talkback.
Parte 5. Bypass Google Lock tramite FRP Bypass APK
Dopo aver eseguito un ripristino completo, la modalità OTG del bypass del blocco FRP di Google su dispositivi Samsung Galaxy è una buona soluzione rilasciata da sviluppatori di app APK anonimi per aiutare gli utenti di dispositivi Android (in particolare gli utenti Samsung) a bypassare l'autenticazione dell'account Google.
Prima di procedere con la guida passo passo, assicurati di avere i seguenti requisiti:
- Cavo OTG Android
- Connessione Internet Wi-Fi ad alta velocità
- Computer
Se vengono soddisfatte le condizioni sopra indicate, segui i passaggi seguenti per bypassare l'autenticazione dell'account Google sul tuo dispositivo Samsung.
Passo 1: Scarica il file APK di bypass FRP sul tuo PC qui.
Passo 2: In questo passo, devi copiare e incollare il file APK sull'unità flash.
Passo 3: Collega l'unità flash al tuo telefono Samsung utilizzando un cavo OTG.
Passo 4: Quando compare l'applicazione File Manager, scarica e installa il file APK sul tuo telefono.
Passo 5: Ora, ti sarà consentito accedere alle impostazioni del tuo telefono mobile.
Passo 6: Scorri verso il basso fino all'opzione Backup e ripristino e selezionala.
Passo 7: Seleziona Ripristino dati di fabbrica > Ripristina dispositivo o Cancella tutto.
Passo 8: Il dispositivo si riavvierà, e lo schermo FRP scomparirà. Completa il processo di configurazione, e potrai iniziare a utilizzare il dispositivo.
Conclusione
In questo tutorial, abbiamo svelato il metodo al 100% funzionante su come bypassare il blocco di Google su Samsung e altri dispositivi. Non lasciare che il blocco di Google ti frustri ulteriormente: segui i nostri semplici passaggi e riprendi il controllo del tuo dispositivo. Per uno strumento completo che semplifica varie sfide legate ai dispositivi, inclusi il bypass di FRP e lo sblocco dello schermo, consigliamo vivamente PassFab Android Unlock. Esplora UltFone oggi e sperimenta la facilità nel risolvere senza sforzo problemi legati ai dispositivi.