Come sbloccare un telefono Samsung senza sapere la password in 3 modi

Da Rocher Raymond a Android Unlocker | 2025-01-09
Riconosciuto

Per evitare che altre persone possano accedere ai dati privati del nostro telefono, utilizziamo sempre le migliori impostazioni e funzionalità di privacy in termini di password o modelli. Questo è il modo più sicuro per assicurarsi che solo tu possa accedervi e nessun altro. Tuttavia, in quest'era in cui quasi ogni app o software richiede una di password, è facile dimenticala. Cosa succede se ti trovi in questa situazione? Questo articolo tratta dei dettagli dello sblocco Samsung. Se vuoi sapere come sbloccare un telefono Samsung senza password, abbi fiducia in noi e leggi attentamente questo articolo per chiarire i tuoi dubbi. Cominciamo a sbloccare un Samsung senza codice senza ulteriori indugi.

1. Utilizzando Find My Mobile

Find My Mobile è un servizio speciale per gli utenti Samsung che offre varie funzionalità. Questo ti aiuterà a sbloccare il tuo telefono Samsung in pochi minuti. Oltre allo sblocco, puoi utilizzare questo servizio come piattaforma di backup e ripristino o puoi cancellare dati e altro ancora. Se desideri aggirare il blocco del tuo dispositivo, ecco i passaggi da seguire. Nota che per utilizzare questo servizio, devi abilitare la funzione "Controlli remoti" tramite "Impostazioni" > "Schermata di blocco e sicurezza" > "Find My Mobile" > abilita "Controlli remoti". Assicurati inoltre di accedere al tuo account Samsung.

  1. Apri il tuo browser web e visita il sito web ufficiale di Find My Mobile.

  2. Accedi con il tuo ID e la tua password Samsung.

  3. Scegli l'opzione "Sblocca" dalle schede fornite

    scegli sblocco
  4. Fai clic sul pulsante "Sblocca". Questo rileverà tutte le informazioni sul blocco dello schermo

    fai clic su sblocca
  5. Ora è necessario digitare la password dell'account Samsung per confermare

    digitare la password dell'account Samsung

2. Utilizza PassFab Android Unlock

Ecco il secondo metodo. Questo è il migliore e il più consigliato per sbloccare un telefono Samsung senza il codice. Ti presentiamo PassFab Android Unlock, un efficiente strumento progettato per sbloccare vari blocchi Android come PIN, modello, password e può persino bypassare il fattore sicurezza delle impronte digitali. Inoltre, può aiutare gli utenti a rimuovere il blocco FRP di Samsung senza alcuna password con facilità. Scopriamo come puoi sbloccare un telefono Samsung con questo strumento grazie alla seguente guida passo dopo passo.

  • Per cominciare, devi visitare il sito Web ufficiale di PassFab e scaricarle il programma. Una volta terminato, installalo e avvia lo strumento.

  • Avvia il programma, vedrai due schede nella schermata principale. Scegli "Rimuovi blocco schermo" tra le due opzioni. Prendi il tuo cavo USB e collega il tuo dispositivo Android al PC.

    rimuovere la funzione di blocco dello schermo
  • Dopo aver connesso correttamente il dispositivo, fai clic sul pulsante "Start" dalla schermata successiva.

    fare clic su avvia
  • Ora, conferma facendo clic sull'opzione "Sì" nel pop-up. In questo modo sbloccherai il telefono Samsung senza passcode. Attendi qualche secondo e premi sull'opzione "Fatto".

    rimuovere la schermata di blocco riuscita

Ecco un tutorial video su come utilizzare PassFab Android Unlock per sbloccare il telefono Samsung:

3. Ripristina le impostazioni di fabbrica

L'ultimo modo per sbloccare Samsung senza codice è utilizzare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Ecco i passaggi da seguire.

  • Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti di accensione e riduzione del volume. Verrà visualizzato il menu del bootloader.

  • Utilizzare il pulsante Volume giù per raggiungere l'opzione "Modalità di ripristino" quindi selezionarla utilizzando il pulsante "Accensione".

  • Ora, premi a lungo i pulsanti "Accensione" e "Volume su" per accedere alla modalità di ripristino.

  • Vai su "Cancella dati/Ripristino impostazioni di fabbrica".

  • Infine, scegli "Riavvia il sistema ora". Il tuo dispositivo verrà riavviato e sarà sbloccato.

    reset di fabbrica samsung

Conclusioni

Dimenticare una password può essere frustrante. Capiamo come ci si possa sentire quando non si riesce ad accedere al proprio dispositivo. Ora, dopo aver letto su come sbloccare Galaxy S7 active senza codice o qualsiasi altro dispositivo Samsung, dovresti essere più tranquillo. Abbiamo condiviso tre diversi metodi che possono aiutarti a risolvere il problema. Puoi seguire quello che ritieni più adatto. Tuttavia, per alleggerirti, ti consigliamo PassFab Android Unlock poiché è il metodo professionale per sbloccare Samsung senza sapere la password e non provoca danni durante l'uso. Speriamo di averti aiutato tramite questo articolo. Se ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici e facci sapere quale metodo hai utilizzato. Grazie!

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTO