Bypass FRP Samsung A02/A02s su Android 10/11/12 [Soluzioni 2025]

Da Rocher Raymond a Android Unlocker | 2025-01-09
Riconosciuto
Hai appena acquistato dal web un Samsung A02 usato, quando ti è arrivato a casa ti sei accorto che aveva la protezione di Google e non puoi utilizzarlo? Oppure, lo hai ripristinato alle impostazioni di fabbrica e ora ti chiede la password di Google che, purtroppo, hai dimenticato? Anzitutto, prima di aiutarti a risolvere il problema, voglio darti un primo consiglio. Quando acquisti uno smartphone o tablet Android, un iPhone o un iPad di seconda mano è fondamentale che il vecchio proprietario te lo consegni sbloccato, quindi senza passcode o blocchi di sorta.

PassFab Android Unlock permette di sbloccare dispositivi Android senza password o PIN, supportando diverse marche e modelli. Protegge i dati durante il processo di sblocco e garantisce un'operazione semplice e veloce.

Ma non preoccuparti, non sei l'unico con questo problema, e soprattutto non sei il solo che deve affrontarlo su Samsung A02, poiché come è ben noto, Samsung utilizza la protezione con il blocco FRP, molto comune quando si vogliono proteggere al meglio i dati personali. La maggior parte delle persone lotta con il FRP bypass Samsung A02 / A02s perché non sa esattamente come procedere allo sblocco.

In realtà, il Bypass FRP Samsung A02 / A02s su Android 10 / 11 / 12 è piuttosto facile se si utilizza il metodo giusto e si seguono i passaggi con precisione. Pertanto, senza perdere altro tempo, vediamo come sbloccare l’account Google sul tuo Samsung A02s.

Parte 1. 4 passaggi per bypassare FRP Samsung A02 / A02s su Android 10/11/12 [Consigliato]

Il miglior metodo disponibile per bypassare FRP di Samsung A02 / A02s su Android 10/11/12 è PassFab Android Unlock. Si tratta di un software professionale che consente di rimuovere il blocco protettivo in con pochi clic e senza alcuna perdita di dati sul dispositivo. Inoltre, offre una vasta gamma di funzionalità, e, grazie alla sua velocità di esecuzione, è in grado di eliminare il blocco FRP in brevissimo tempo. Diamo uno sguardo alle migliori caratteristiche di PassFab Android Unlocker, un’eccellente strumento di bypass FRP per Samsung A02 / A02s.

passfab activation unlocker

PassFab Android Unlock

  • Miglior strumento di rimozione FRP per dispositivi Samsung 
  • Bypassa la verifica dell'account Google sui dispositivi Samsung (Android 5.1-12.0)
  • Rimuove la password, la sequenza, il PIN e il blocco delle impronte digitali Android con un solo clic.
  • Assistenza clienti di alta qualità.

PassFab Android Unlock è un software di primissimo ordine, consigliato da molti media di settore, come macworld, makeuseof, appleinsider, ecc.

Come bypassare l'account Google su Samsung Galaxy A02s / A02 con PassFab Android Unlock.

  • Collegare il Samsun A02 al computer

    Il primo passo è il più semplice poiché richiede semplicemente di collegare il tuo Samsung A02/A02s a un computer tramite un cavo USB (preferibilmente originale).  

    samsung a02s frp bypass senza pc
  • Seleziona la versione del sistema operativo del Samsung A02 

    Ora, seleziona la versione Android del tuo smartphone Samsung A02. Se non la conosci, clicca semplicemente sull’opzione [Non conosci la versione del sistema operativo del dispositivo?] o in inglese “Don’t Know the device OS Version?”

    usa passfab android unlock per bypassare samsung a02
  • Procediamo alla rimozione del blocco FRP cliccando su [Start]. 

    bypassare account google samsung senza pc
  • Riavvia il dispositivo 

    samsung a02s bypass frp android 11

    Dopo aver seguito correttamente tutti i passaggi e aver selezionato la versione Android corretta installata sul tuo Samsung A02, clicca su [Fatto]. Quindi puoi riavviare lo smartphone. Una volta riavviato, il blocco FRP sarà stato correttamente bypassato e potrai finalmente tornare a utilizzare il tuo Samsung A02s. 

Ecco una guida video per bypassare FRP su Samsung Galaxy A02s/A02

Parte 2. FRP Bypass Samsung A02 / A02s su Android 10 / 11 / 12 senza PC

Altro metodo per Bypassare il blocco Samsung FRP su Samsung Galaxy a02 / a02s senza dover utilizzare il PC, è utilizzando un codice SIM. Questa soluzione è adatta a utenti esperti e non sempre riesce al primo colpo, pertanto. Se vuoi sbloccare il tuo smartphone Android senza troppa fatica, ti consiglio di utilizzare PassFab Android Unlocker (Parte 1).

Se vuoi utilizzare questo metodo, ecco i passaggi da seguire per bypassare il blocco FRP Samsung a02 / a02s senza PC.

  • Accendi il tuo Samsung e collegalo ad una WiFi stabile.
  • Dalla sezione account del telefono, vai alla pagina "Verifica Google".
  • Tocca i tre puntini, quindi tappa su "Vai al Galaxy Store" e tocca il pulsante "Accetto" presente in basso a destra.
  • samsung j6 frp bypass with pc
  • Ora premi il pulsante "Aggiorna" e attendi che il telefono riceva l'app "Aggiornata". 
  • Seleziona l'icona Cerca, e digita "Samsung Internet Browser" e tocca "Aggiorna". 
  • bypass frp lock on samsung galaxy
  • Una volta aggiornato, avvia il "Browser".
  • Apri il browser Samsung appena aggiornato e scarica FRP bypass "Apk Apex Launcher".
  • Tocca su "Impostazioni" e vai su "Biometria e sicurezza". Quindi, tocca l'opzione "Altre impostazioni".
  • Da qui abilita l'opzione "Aggiungi finestre" e abilita l'opzione “Usa tipo di blocco schermo per rimuovere”.
  • Imposta un "Codice PIN" secondo le tue preferenze.
  • bypass samsung j6 frp
  • Ci siamo quasi. Riavvia il tuo Samsung e inserisci il Pin che hai creato per accedere al dispositivo.
  • Abbiamo terminato, ora puoi aggiungere un qualsiasi dei tuoi account Google preferiti o crearne uno nuovo. 
Consigli:

Come puoi vedere, bypassare il blocco FRP tramite il codice SIM è piuttosto complicato, quindi è consigliabile seguire attentamente i passaggi sopra 12 per bypassare con successo il blocco frp alla fine.

Suggerimento extra: come sbarazzarsi del blocco FRP Lock su Samsung Galaxy A02 / AO2s in modo permanente?

E se volessi eliminare il blocco FRP su Samsung Galaxy A02 / A02s in modo permanente? Sarebbe possibile? Assolutamente sì, ma così facendo, metteresti a rischio le tue informazioni personali, oltre che i tuoi dati multimediali e documenti. Infatti, nel caso in cui smarrissi o ti venisse rubato il telefono i tuoi dati potrebbero essere resi pubblici. D’altra parte, se non hai nessun blocco FRP sul tuo smartphone Samsung, non avrai bisogno di nessuna password Google per sbloccare o accedere al dispositivo. Detto questo, procedi solo se sei convinto di ciò che stai facendo.

Ci sono due tecniche per rimuovere il blocco FRP da Samsung Galaxy A02 / A02s. Vediamole entrambe nel dettaglio:

1. Disabilita la protezione del ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Il primo metodo è il più semplice in quanto è sufficiente disabilitare la protezione del ripristino delle impostazioni di fabbrica per rimuovere il blocco FRP. Per fare ciò, vai semplicemente al menu Impostazioni e tocca Disabilita protezione ripristino impostazioni di fabbrica nelle opzioni privacy del telefono. 

2. Rimuovi l'account Google.

Rimuovendo il tuo account Google dal tuo smartphone Samsung, andrai, di conseguenza, anche ad eliminare il blocco FRP dal tuo Samsung A02 / A02s. Ecco come puoi rimuovere l'account Google dal telefono in 3 semplici passaggi.

  • Vai alle Impostazioni del tuo smartphone Samsung e tocca l'opzione “Account e backup”.

  • Quindi vai in “Gestisci account”.

  • Tocca l'opzione “Rimuovi account” per eliminare in maniera definitiva il tuo account Google e le relative protezioni. 

Conclusione

Eseguire il bypass FRP su Samsung A02 / A02s è un lavoro abbastanza facile se segui con precisione i passaggi e gli strumenti che ti ho consigliato in questo articolo. Sebbene il metodo manuale per rimuovere il blocco FRP sia efficace, non è adatto agli utenti meno esperti. Quindi, per procedere in piena sicurezza e con passaggi guidati, si consiglia sempre di utilizzare PassFab Android Unlock. Un software eccezionale, che, tra le tante utili funzioni, offre anche la possibilità di bypassare efficacemente il blocco FRP.

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTO