Potresti non ricordare la tua password Wi-Fi connessa, o anche aver dimenticato la password di accesso al sito Web e all'app, la password di accesso all'account di posta, la password dell'ID Apple, il passcode del tempo di utilizzo e le informazioni sulla carta di credito nel tuo iPhone o iPad. Ora con PassFab iOS Password Manager, perdere la password non è più un grosso problema. Vediamo come utilizzare questo software per ritrovare la password iOS con un clic.
Passaggio 1: Collega iDevice al computer
Collega il tuo dispositivo Apple al computer che ha scaricato e installato iOS Password Manager. Esegui questo programma e vai avanti. A volte potrebbe essere necessario installare un driver.
Nota: Se è la prima volta che colleghi il tuo dispositivo iOS al computer, tocca il pulsante "Fidati" su iPhone o iPad. Se è presente un passcode per sbloccare il dispositivo, digita quello corretto per eseguire la connessione.
Passaggio 2: Scandisce le password nel dispositivo iOS
Successivamente, vedrai il pulsante "Avvia scansione", fai clic su di esso e vai al passaggio successivo.
Nota:
Se il tuo dispositivo è installato con iOS 13, verrà visualizzata una finestra per confermare se continuare la scansione.
Attendi qualche istante per analizzare e scansionare le informazioni sulla password nel tuo iPhone o iPad. Si prega di non disconnettere il dispositivo durante il processo.
Passaggio 3: Trova la password iOS
Dopo la scansione, vedrai tutte le informazioni sulla password, inclusa la password Wi-Fi, la password del sito Web e dell'app, la password dell'account di posta, il passcode del tempo di utilizzo, la password dell'ID Apple e le informazioni sulla carta di credito.
1. Recupera il passcode del tempo di utilizzo
Nota:
Questa funzione supporta solo temporaneamente i sistemi operativi precedenti a iOS 13.
2. Trova password Wi-Fi
3. Recupera la password del sito Web e dell'app
4. Visualizza la password dell'account e-mail
5. Visualizza le informazioni sulla carta di credito
6. Mostra ID Apple e password
Nota: PassFab iOS Password Manager può trovare la password dell'ID Apple che viene registrata in 5 minuti.
Nota: Se hai già scansionato il tuo dispositivo, fai semplicemente clic sul link "Per visualizzare i record di scansione precedenti" e continua.
Passaggio 4: Esporta la password iOS
Fai clic sul pulsante "Esporta" nell'angolo in basso a destra, quindi puoi scegliere di esporta la password per 1Password, Chrome, Dashlane, LastPass, Keeper, ecc.