Hai dimenticato il passcode della schermata di blocco dell'iPhone/iPad? Hai dimenticato ID Apple e password? Hai bisogno di bypassare il passcode dello schermo o bypassare MDM sul tuo iPhone/iPad? PassFab iPhone Unlock ti aiuterà a sbloccare iPhone/iPad senza passcode, sbloccare l'ID Apple, bypassare il passcode dello schermo e MDM senza iTunes o iCloud in pochi minuti.
Ora scarichiamo, installiamo, lanciamo questo programma sul tuo computer Windows o Mac e iniziamo a imparare ad usarlo.
Parte 1. Come sbloccare il blocco dello schermo
Il tuo iPhone o iPad richiederà l'inserimento di un passcode quando accendi o riavvii il dispositivo, aggiorni il software, cancelli il dispositivo, visualizzi o modifichi le impostazioni del passcode, ecc. Una volta perso il passcode, ecco la guida per sbloccare il dispositivo iOS utilizzando Sblocco iPhone PassFab.
- Avvia PassFab iPhone Unlock
- Collega il tuo iDevice al computer
- Scarica e salva il pacchetto firmware
- Assicurati che il tuo computer abbia almeno 7G di spazio per scaricare il pacchetto firmware.
- Se non riesci a scaricare il firmware, tocca semplicemente il pulsante "clicca qui" per scaricarlo tramite il browser web.
- Se hai scaricato il firmware sul tuo computer, fai semplicemente clic sul pulsante "import local firmware" per accedere a un'altra interfaccia e importarla.
- Rimuove correttamente il passcode della schermata di blocco
Vedrai quattro caratteristiche chiave dall'interfaccia principale. Per iniziare, fai clic su "Inizia" da esso, quindi vai al passaggio successivo.
Ora dovresti connettere il tuo iPhone o iPad al computer su cui è in esecuzione PassFab iPhone Unlock e fare clic sul pulsante "Avanti".
Nota: Se non riesci a connettere il dispositivo al computer. Segui la guida sul programma per metterlo in modalità di ripristino o in modalità DFU.
Guida per accedere alla modalità di ripristino
Guida per accedere alla modalità DFU
Scegli il percorso di salvataggio del file e fai clic sul pulsante "Download" per scaricare il pacchetto firmware. Attendi solo qualche minuto e controlla che la tua connessione di rete sia ben preparata.
Nota:
Dopo il download, fare clic sul pulsante "Avvia rimozione" per rimuovere il passcode. Successivamente, puoi aprire il tuo dispositivo senza passcode, impostare un nuovo passcode o Touch ID, Face ID per esso.
Parte 2. Come sbloccare l'ID Apple
Quando il tuo iDevice ti chiede di inserire il tuo ID Apple e la password, ma li hai dimenticati, ecco la guida su come sbloccare l'ID Apple senza password utilizzando PassFab iPhone Unlock.
- Avvia PassFab iPhone Unlock
- Collega il tuo dispositivo al computer
- Bypassa l'ID Apple e l'account iCloud
- Se non riesci a scaricare il firmware, tocca semplicemente il pulsante "clicca qui" per scaricarlo tramite browser web.
- Se hai scaricato il firmware sul tuo computer, fai semplicemente clic sul pulsante "import local firmware" per accedere a un'altra interfaccia e importarla.
Basta aprire questo software e scegliere la modalità "Sblocca ID Apple".
Ora devi collegare il tuo iPhone o iPad al computer su cui è installato PassFab iPhone Unlock.
Nota: Se è la prima volta che effettui la connessione e c'è un'impostazione del codice di blocco della schermata di blocco, devi prima sbloccare lo schermo e toccare "Fidati" sul tuo dispositivo, quindi inserire di nuovo il codice del dispositivo per considerare attendibile il computer.
Dopo aver eseguito correttamente la connessione, fai clic sul pulsante "Inizia Rimuovi" per sbloccare il tuo ID Apple o account iCloud correlato al tuo iPhone o iPad.
Opzione 1. Se Trova il mio iPhone è disabilitato
Se Trova il mio iPhone è disattivato sul dispositivo iOS, PassFab iPhone Unlock sta per sbloccare immediatamente l'ID Apple una volta rilevato. Tieni presente che tutti i dispositivi sono supportati e i tuoi dati non andranno persi in questa opzione.
Devi attendere un po' di tempo per sbloccare il tuo ID Apple e l'account iCloud è stato rimosso dal tuo dispositivo. Ora puoi accedere con il nuovo ID Apple e goderti tutte le funzionalità.
Opzione 2. Se Trova il mio iPhone è abilitato
Per rimuovere l'ID Apple, assicurati che:
1. Hai già impostato un passcode per lo schermo.
In caso contrario, PassFab iPhone Unlock non potrebbe rimuovere l'ID Apple dal tuo dispositivo.
2. Hai attivato l'autenticazione a due fattori.
In caso contrario, il tuo dispositivo non è supportato.
Quindi scarica il firmware corrispondente.
Nota:
Fare clic su "Avvia rimozione" dopo aver scaricato il firmware.
Attendi qualche istante, il tuo ID Apple verrà rimosso.
Ora, seguendo i passaggi sull'interfaccia per configurare il dispositivo.
Parte 3. Come bypassare il passcode dello schermo
Quando incontri la situazione in cui desideri utilizzare il tuo iPhone o iPad liberamente senza limiti di tempo, ma non conosci il passcode o dimentichi il passcode, ecco la guida per rimuovere il passcode del tempo dello schermo utilizzando PassFab iPhone Unlock.
- Avvia PassFab iPhone Unlock
- Collega il tuo dispositivo al computer
- Rimuove il codice del tempo di utilizzo
Apri questo software, fai clic su "Rimuovi Screen Time Passcode" per iniziare.
Ora devi collegare il tuo dispositivo al computer con un cavo USB.
Se il tuo dispositivo si connette al computer che stai utilizzando per la prima volta, fai clic su "Fidati" sul tuo dispositivo e inserisci il passcode per confermare.
Innanzitutto, fai clic sul pulsante "Avvia rimozione" sull'interfaccia.
Nota: Disattiva Trova il mio iPhone prima di rimuovere il passcode del tempo di utilizzo se lo hai abilitato.
Quindi, attendi il processo di rimozione. Ci vorrà un po.
Infine, il passcode del tempo di utilizzo sul tuo dispositivo viene rimosso correttamente. Devi configurare il tuo dispositivo seguendo le istruzioni sullo schermo.
Nota: Quando configuri il passcode dello schermo sul tuo dispositivo, devi selezionare "Configura più tardi nelle impostazioni", altrimenti non verrà rimosso.
Parte 4. Come bypassare MDM
Se vuoi bypassare la gestione dei dispositivi mobili, ecco la guida per utilizzare PassFab iPhone Unlock.
- Avvia PassFab iPhone Unlock
- Collega il tuo iDevice al computer
- Inizia a bypassare MDM
Avvia PassFab iPhone Unlock e seleziona "Bypassa MDM".
Innanzitutto, collega il tuo dispositivo al computer.
Quindi vedrai il pulsante "Start" sull'interfaccia. Fare clic per avviare il processo.
Ci vorrà del tempo per bypassare l'MDM sul tuo iDevice, per favore aspetta con pazienza.
Ora hai bypassato MDM sul tuo dispositivo.
Nota:
Il Mobile Device Management apparirà di nuovo dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Puoi utilizzare PassFab iPhone Unlock per bypassare nuovamente il blocco MDM prima della scadenza della licenza.
Parte 5. Visualizzare e Gestire Password
PassFab iPhone Unlock ti aiuta a eseguire la scansione e a trovare le password memorizzate, inclusi password Wi-Fi, account e password di accesso a siti web e app, account di posta, informazioni sulla carta di credito, account e password di Apple ID e il codice di blocco Screen Time sui tuoi dispositivi iOS. Supporta le ultime versioni di iOS/iPadOS 17 e iPhone 15.
-
Scarica e Installa iPhone Unlock
Innanzitutto, scarica e avvia PassFab iPhone Unlock sul tuo computer. Seleziona Password Manager nell'interfaccia principale. -
Inizia la scansione delle password
Collega il tuo iPhone o iPad al computer tramite un cavo USB. Sblocca il tuo dispositivo e tocca su 'Concedi' nel messaggio pop-up per autorizzare il tuo computer.Dopo che il tuo dispositivo iOS è stato rilevato dal programma, clicca su 'Avvia la scansione'. Puoi anche cliccare su 'Visualizza i record storici di scansione >>' qui per controllare ogni registrazione della scansione.
-
Inserisci la Password di Backup
Per procedere, è necessaria una password di backup. Inserisci la tua password di backup e continua la scansione.Se non hai impostato una password di backup, il programma imposterà 'a' come password temporanea. Verrà rimossa riavviando il tuo dispositivo dopo il processo.
Nota:
Devi inserire il codice di blocco dello schermo sul tuo iPhone e autorizzare nuovamente questo computer per continuare.
-
Scansione delle Password
Ora iPhone Unlock eseguirà la scansione e analizzerà gli account e le password sui tuoi dispositivi. Ci vorranno alcuni minuti. Attendere pazientemente, per favore. -
Visualizza Password Scansionate
Dopo la scansione, gli account e le password trovati saranno suddivisi in sei categorie: Codice di Blocco Screen Time, Account Wi-Fi, Password di Siti Web e App, Account di Posta, Carta di Credito e Apple ID.Ogni cronologia di scansione verrà salvata nel programma. E puoi visualizzare questi account e password nel registro storico in qualsiasi momento.
Nota:
1. PassFab iPhone Unlock può mostrare solo il codice di blocco Screen Time su iOS 12 e versioni precedenti. Tuttavia, puoi utilizzare un'altra funzione per rimuovere il codice di blocco Screen Time senza perdita di dati.
2. PassFab iPhone Unlock può mostrare solo la password dell'Apple ID che è stata effettuata il login sul tuo iPhone entro 5 minuti. Ma puoi utilizzare un'altra funzione per rimuovere l'Apple ID senza password.