Per disdire rapidamente il tuo abbonamento, puoi sempre contattare il nostro Team di supporto. Vi risponderemo entro 48 ore.
I passaggi sono diversi per le diverse piattaforme. Seleziona la piattaforma di pagamento con cui hai effettuato l'ordine e segui le istruzioni per annullare l'abbonamento.
1. Come annullare l'abbonamento su MyCommerce
Puoi inviare una richiesta di supporto a MyCommerce per aiutarti a cancellare l'abbonamento, oppure puoi cancellare l'abbonamento da solo, basta seguire le istruzioni qui sotto:
-
Accedi al tuo account MyCommerce con questo link: https://account.mycommerce.com
-
Trova il numero d'ordine che ti serve per annullare l'iscrizione.
-
Trova il pulsante rosso di cancellazione in questo ordine.
-
Clicca su Sì per confermare la cancellazione.
-
Poi vedrai un promemoria che il tuo abbonamento a questo ordine è stato cancellato.
-
Alla fine riceverai una mail di notifica che il tuo abbonamento è stato cancellato con successo.
2. Come annullare l'abbonamento su Paddle
You can contact Team di supporto di PassFab per annullare l'abbonamento futuro. Puoi anche contattare il team di supporto di Paddle per cancellazioni con https://paddle.net/contact o email a [email protected].
3. Come annullare l'abbonamento su Paypal
Si prega di seguire i passi qui sotto:
- Accedi al tuo conto PayPal su www.paypal.com.
- Clicca sull'icona Impostazioni.
- Fare clic su Pagamenti.
- Sotto "Pagamenti pre-approvati", clicca su Gestisci pagamenti pre-approvati.
- Seleziona il commerciante di cui vuoi cancellare l'accordo e clicca su Annulla.
- Clicca su Annulla profilo per confermare la tua richiesta.
Puoi saperne di più sulla pagina di supporto di PayPal:
Supporto PayPal4. Cosa fare se il mio ordine è stato rinnovato automaticamente?
A causa di restrizioni di sistema, la quota di abbonamento addebitata non è rimborsabile. Prima del controllo nel carrello della spesa, vedrai che il piano di abbonamento è "Rinnovo: Automatico". E prima che l'ordine venga rinnovato, la piattaforma di pagamento invierà una e-mail di notifica in anticipo, in modo da avere ancora la possibilità di annullare l'abbonamento.
Non siamo sicuri se hai ignorato questo tipo di email o se è stata etichettata come SPAM. Per questi motivi reali, non è rimborsabile una volta che l'ordine è rinnovato.
Per evitare futuri pagamenti ricorrenti, si prega di annullare l'abbonamento in tempo. Per qualsiasi preoccupazione, non esitate a contattarci.