[Più recente] Il miglior strumento per bypassare iOS 15.7 in pochi secondi

Da Rocher Raymond a iCloud | 2023-09-25
Riconosciuto

Può essere fastidioso trovarsi di fronte a un iPhone con la sua attivazione bloccata. Si tratta di una caratteristica di sicurezza importante dell'iPhone. Con questa funzionalità, Apple previene il furto e protegge le informazioni personali degli utenti di iPhone. Ma cosa succede se ti trovi in una situazione in cui potresti aver bisogno di aggirare il blocco di attivazione iOS 15.7 sul tuo iPhone? E non sai come farlo! Quindi, detto questo, in questo post del blog esploreremo come bypassare il blocco di attivazione iOS 15.7 sul tuo iPhone.

Parte 1: Cos'è il Bypass di iOS

Si tratta di una tecnica che è possibile utilizzare per aggirare il blocco di attivazione di iCloud sfruttando specifiche falle di sicurezza in iOS su iPhone con diverse versioni di iOS. È un processo che aiuta gli utenti a aggirare il blocco di attivazione sui loro dispositivi iDevices. Quindi, se dimentichi il tuo ID Apple e la password o acquisti un dispositivo di seconda mano con l'account iCloud del proprietario precedente ancora associato, puoi utilizzare questo metodo. Significa che non sarà necessario sbloccare l'account iCloud del tuo iPhone per utilizzare le funzionalità del tuo iPhone. Continua a leggere e esploriamo come bypassare iOS 15.7.

Parte 2: È Possibile Aggirare il Blocco di Attivazione senza il Proprietario Precedente su iOS 15.7

Sì, è possibile. Ma non è un compito facile! Spesso gli utenti trovano difficile aggirare questa funzione. Tuttavia, con PassFab Activation Unlock, puoi aggirare facilmente il blocco di attivazione iOS 15.7 sul tuo iPhone. Come potente strumento per lo sblocco di iOS, puoi bypassare il blocco dell'iPhone senza ID Apple e password. Anche se il blocco di attivazione di iCloud è impostato sul tuo iPhone, questo strumento ti aiuterà!

Parte 3: Il Miglior Strumento per Bypassare iOS 15.7 in Poche Secondi [Risolto nel 2023]

Se stai cercando uno strumento di sblocco per il bypass di iOS 15.7, PassFab Activation Unlock è la migliore opzione! È lo strumento più utile per aggirare il blocco di attivazione senza password su qualsiasi iDevice. Quindi, se hai dimenticato la password del tuo ID Apple o hai acquistato un iPhone di seconda mano bloccato su iCloud, questo programma potrebbe esserti utile. Questo programma funziona sia su Windows che su Mac. Puoi anche scaricarlo gratuitamente sul tuo PC. Ecco come bypassare il blocco di attivazione iOS 15.7 sul tuo iPhone.

Caratteristiche Principali di PassFab Activation Unlock:

  • Clic semplici per bypassare iOS 15.7 in pochi secondi, nessuna competenza richiesta
  • Bypassa il blocco di attivazione su iOS 15.7 senza il proprietario precedente
  • Sblocca iPhone/iPad/iPod touch bloccati su iCloud senza ID Apple e password
  • Disattiva Trova il mio iPhone/iPad/iPod touch senza password
  • Sblocca l'ID Apple senza password su tutti i dispositivi iOS [Nessun jailbreak]

Ecco i semplici passaggi per bypassare iOS 15.7:

  • Passo 1 Avvia PassFab Activation Unlocker sul tuo computer personale e collega il tuo dispositivo Apple con iOS 15.7 utilizzando un cavo USB al tuo computer Windows/Mac.

    connetti ios 15 al computer

  • Passo 2 Esegui il Jailbreak del tuo iDevice. Prima del jailbreak, è necessario scaricare prima il jailbreak. Quindi clicca su "Avvia Jailbreak".

    jailbreak del dispositivo

  • Passo 3 Dopo il jailbreak, UltFone aggirerà il blocco di attivazione iCloud di iOS 15.7.

    bypass del blocco di attivazione icloud iOS 15.7

Parte 4: Bypass di iOS 15.7 tramite DNS Bypass

Per aggirare il Blocco di Attivazione iCloud, è possibile utilizzare un server DNS al posto di software di terze parti. Il bypass DNS può sbloccare il tuo iPhone con iOS 15.7 se non hai un ID Apple e una password. Ecco come farlo utilizzando questo semplice metodo.
Passo 1: Prima di tutto, devi aprire le impostazioni Wi-Fi sul tuo iPhone.
Passo 2: Ora, per aprire il server DNS, tocca il simbolo dei dati che assomiglia a una piccola "I".
Passo 3: A seconda della tua zona, devi inserire i seguenti valori DNS.
Note: Se sei dagli Stati Uniti o dall'Europa, puoi utilizzare 104.154.51.7 e 104.155.28.90. Nel frattempo, se sei un utente asiatico o del resto del mondo, puoi utilizzare rispettivamente 104.155.220.58 e 78.109.17.60.

bypassare ios 15.7 tramite bypass DNS

Passo 4: Ora fai clic sul simbolo indietro (←) e premi il pulsante "Fatto" per completare il processo.
Passo 5: E infine, sarai in grado di connetterti al server dopo aver selezionato "Aiuto attivazione" dal menu "Attiva iPhone".
Ed è tutto ciò che c'è da sapere su come bypassare iOS 15.7! Ora hai accesso alle funzionalità bloccate su iCloud. Questo include app, posta, chat e altri account.

Conclusione

Quindi, può essere difficile aggirare il blocco di attivazione iOS 15.7 se non conosci i passaggi di base! Ma ora che hai questa guida, hai le tecniche per bypassare iOS 15.7. Tuttavia, il migliore e più sicuro tra questi è PassFab Activation Unlock. Questo strumento aiuta a recuperare il tuo account iCloud e rimuovere il blocco dello schermo senza influire sui tuoi dati. Quindi, scaricalo sul tuo PC ora!

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTO