Se vuoi eseguire il jailbreak del tuo iPhone ma non sai come farlo, o stai cercando un modo perfetto per eseguire il jailbreak del tuo iPhone, in entrambi i casi sei nel posto giusto. In questo articolo condivideremo con te una guida completa sul jailbreak di un iPhone. Quindi, se stai anche affrontando problemi legati al jailbreak per bypassare il blocco di attivazione dell'iPhone, leggi questa guida fino alla fine. Siamo certi che otterrai risposte a tutte le tue domande dopo aver letto questa guida.
Parte 1: Il Jailbreak Rimuoverà il Blocco iCloud
Parte 2: Puoi Eseguire il Jailbreak di un iPhone con Blocco iCloud
Parte 3: Come Bypassare il Blocco di Attivazione dell'iPhone con Jailbreak Utilizzando PassFab Activation Unlock
Parte 4: Altre Opzioni per Provare il Bypass del Blocco di Attivazione dell'iPhone Senza Jailbreak
Parte 1: Il Jailbreak Rimuoverà il Blocco iCloud
Cosa Fa il Jailbreak?
Ci sono sempre alcune limitazioni imposte da Apple sui loro dispositivi per migliorare l'esperienza dell'utente e aumentare la durata del dispositivo. Tuttavia, molti utenti di iPhone eseguono il jailbreak dei loro dispositivi per installare app personalizzate di terze parti e personalizzare il loro iPhone secondo le proprie esigenze.
Possiamo dire che il jailbreak ti consente di installare app nel tuo iPhone che non sono disponibili sull'Apple App Store.
Il jailbreak di un iPhone comporta i seguenti cambiamenti:
- Ti consente di scaricare e installare app di terze parti che non sono disponibili sull'Apple App Store.
- Dopo il jailbreak del tuo iPhone, puoi utilizzare varie icone personalizzabili, animazioni e temi.
- Consente la condivisione di file tra iPhone e dispositivi Android.
- Supera la limitazione più grande dell'uso del Bluetooth solo per il trasferimento di immagini. Dopo il jailbreak del tuo iPhone, puoi utilizzare il Bluetooth per trasferire file tra dispositivi.
- Ti consentirà anche di disinstallare alcune delle app predefinite.
È Possibile Eseguire il Jailbreak di un iPhone con Blocco iCloud?
Se hai acquistato un iPhone di seconda mano da un amico o da qualcun altro, c'è una buona probabilità che sia legato a un account iCloud e che tu non ne abbia le credenziali. Ora, se desideri eseguire il jailbreak di quel iPhone bloccato, sicuramente ti verrà in mente una domanda: è possibile eseguire il jailbreak di un iPhone bloccato da iCloud?
Ora la domanda è: puoi fare il jailbreak di un iPhone bloccato?
La risposta è sì. Puoi fare il jailbreak di un iPhone bloccato da iCloud, ma dovresti tenere presente che il jailbreak di quel dispositivo non rimuoverà il blocco iCloud da quel dispositivo.
Parte 2: È Possibile Eseguire il Jailbreak di un iPhone Bloccato da iCloud?
La risposta alla domanda precedente è sì, puoi fare il jailbreak di un iPhone bloccato da iCloud. Ma come si fa a fare il jailbreak di un iPhone bloccato? Ci sono vari metodi per fare il jailbreak di un iPhone bloccato da iCloud. Ecco come fare il jailbreak del tuo iPhone utilizzando Chekra1n.
NOTA:
Attualmente, Checkra1n è disponibile ufficialmente solo per gli utenti Mac e Linux.
-
Innanzitutto, scarica lo strumento di jailbreak Checkra1n dal sito ufficiale di Checkra.
-
Nel file scaricato, fai doppio clic sul file .dmg e aprilo.
-
Ora devi trascinare e rilasciare l'app checkra1n nella cartella delle applicazioni sul tuo Mac.
Apri l'app Checkra1n dalla cartella delle applicazioni del tuo Mac.
NOTA:
Potrebbe essere possibile che Apple non ti permetta di aprire l'applicazione, in tal caso segui i seguenti passaggi:
Vai nelle preferenze di sistema del tuo dispositivo e seleziona Sicurezza e Privacy.
Ora seleziona Apri comunque e poi prova ad eseguire nuovamente l'applicazione Checkra1n. Questa volta non dovresti avere problemi.Ora il passo successivo è collegare il tuo iPhone bloccato al computer tramite cavo USB.
Ora passa alle opzioni di Checkra1n e, quando appare lo schermo seguente:
Utenti di iOS 14.6 dovrebbero abilitare: Consenti versioni non attendibili di iOS/iPadOS/tvOS.
Utenti di iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X: Salta il controllo A11 BPR.Ora premi il pulsante Avanti e segui le istruzioni visualizzate. Di conseguenza, il tuo iPhone entrerà in modalità DFU.
Durante questo processo, il tuo iPhone si riavvierà più volte. Il jailbreak è in corso, quindi non scollegarlo.
Dopo che il jailbreak è terminato, clicca su Fatto e controlla il tuo iPhone. Puoi vedere l'app Checkra1n nella schermata principale del tuo telefono.
Apri l'app Checkra1n e installa Cydia. Quando l'installazione è completata, l'app Cydia apparirà nella schermata principale del tuo iPhone.
Parte 3: Come Bypassare il Blocco di Attivazione dell'iPhone con Jailbreak Utilizzando PassFab Activation Unlock
PassFab fornisce gli strumenti migliori per il tuo lavoro e la tua attività. PassFab Activation Unlocker è uno degli strumenti più popolari di Passfab per bypassare ed eseguire il jailbreak dei dispositivi ID. È uno degli strumenti più efficaci e affidabili per bypassare gli iPhone bloccati da iCloud o per effettuare il jailbreak del tuo iPhone o iPad. Inoltre, è molto facile da usare e ottieni il pieno supporto clienti in caso di problemi.
-
Prima di tutto, scarica PassFab Activation Unlock sul tuo computer Mac o PC dal sito ufficiale di PassFab. Collega il tuo iPhone al computer tramite un cavo USB.
-
Avvia PassFab Activation Unlock, seleziona "Rimuovi Blocco di Attivazione iCloud" e poi clicca sul pulsante "Avvia" per avviare il processo.
-
Ora vedrai il Contratto sullo schermo, devi leggere attentamente il contratto e poi spuntare la casella del contratto e premere il pulsante "Avanti".
-
PassFab Activation Unlock rileverà il tuo dispositivo e scaricherà automaticamente lo strumento di jailbreak.
-
Inserisci una chiavetta USB nel tuo computer e poi clicca sul pulsante "Avvia" per masterizzare l'ambiente di jailbreak.
-
Ti verranno fornite ulteriori istruzioni. Leggi come effettuare il jailbreak di un iPhone bloccato e seguile.
-
Ora, hai effettuato il jailbreak del tuo iPhone, esegui PassFab Activation Unlock. Conferma le informazioni del tuo iPhone e clicca su "Avvia".
-
Attendi un momento e hai bypassato con successo il blocco di attivazione.
Parte 4: Altre opzioni da provare per il bypass del blocco di attivazione dell'iPhone senza il jailbreak
Come vi abbiamo detto in precedenza, il jailbreak del vostro dispositivo non rimuoverà il Blocco di Attivazione dal vostro dispositivo. Quindi, se non volete fare il jailbreak di un iPhone bloccato o volete anche bypassare il Blocco di Attivazione del vostro iPhone, potete scegliere tra i seguenti metodi per bypassare il Blocco di Attivazione iCloud:
1.Bypass del Blocco di Attivazione in remoto su iCloud
Se volete fare il jailbreak di un iPhone bloccato 6 allora potete scegliere tra i metodi sopra menzionati. E se volete rimuovere il vostro dispositivo dal vostro account iCloud in remoto, allora questo metodo può essere una grande opzione. È molto facile cancellare un iPhone da iCloud utilizzando questo metodo.
Per bypassare il Blocco di Attivazione in remoto su iCloud, seguite i seguenti passi:
-
Per prima cosa, visitate icloud.com e accedete con le vostre credenziali Apple ID. Se l'Apple ID non è il vostro, contattate il proprietario e chiedetegli di accedere a iCloud.
-
Ora selezionate l'icona Trova il mio iPhone e poi cliccate su Tutti i dispositivi.
-
Scegliete il dispositivo che desiderate rimuovere dall'elenco di tutti i dispositivi Apple associati a quell'account.
-
Ora toccate su Cancella dispositivo e poi selezionate Rimuovi dall'account.
2.Reimposta la password dell'ID Apple
Se non ricordi la password dell'ID Apple, puoi reimpostarla e utilizzare una nuova password per bypassare il blocco di attivazione.
-
Prima di tutto, vai su appleid.apple.com.
-
Vedrai "Hai dimenticato l'ID Apple o la password" lì, clicca su di esso.
-
Segui quindi le istruzioni per reimpostare la password del tuo ID Apple.
E puoi bypassare il blocco di attivazione con la tua nuova password ID Apple.
3.Richiedere assistenza per il blocco di attivazione
Se non hai il tuo ID Apple o la password, puoi anche contattare l'Assistenza Apple e richiedere il supporto per il blocco di attivazione da parte loro. Questo è il metodo ufficiale per sbloccare il tuo dispositivo Apple bloccato.
Conclusione
Qui abbiamo condiviso la guida completa su come bypassare il blocco di attivazione dell'iPhone tramite jailbreak. Se ci chiedi un consiglio, PassFab Activation Unlock è il miglior strumento affidabile per eseguire il jailbreak di dispositivi Apple bloccati da iCloud e per bypassare dispositivi bloccati da iCloud. Se hai domande relative al jailbreak di un iPhone bloccato da iCloud, puoi commentare qui sotto o contattare l'assistenza di PassFab.