Gli utenti iPhone potrebbero dover affrontare il problema di non essere in grado di attivare i propri iPhone. Ciò può essere dovuto a diversi motivi. L'errore potrebbe essere "non è stato possibile attivare l'iPhone in quanto non è stato possibile ottenere le informazioni di attivazione". Questo è uno degli errori più segnalati. Daremo un'occhiata alle cause e ai rimedi di questo problema.
- Parte 1: Cause comuni Per Cui Non È Uscita Attivazione iPhone
- Parte 2: Soluzione Definitiva a “Errore di Attivaione di iPhone”
- 7 Suggerimenti Per Risolvere L’iphone Che iPhone Non è Stato Attivato
Parte 1: Cause comuni Per Cui Non È Uscita Attivazione iPhone
1. Il Server di Attivazione di Apple è Inattivo
A causa della cattiva connessione del server di attivazione di Apple, potresti vedere l'errore che dice "non è stato possibile attivare il tuo iPhone in quanto il server di attivazione è temporaneamente non disponibile". Questo errore indica che i server Apple sono occupati e dovresti riprovare dopo un po' se vedi questo errore.
2. La Tua Connessione di Rete è Scadente
Nel caso in cui utilizzi una connessione Internet lenta o ti trovi in un'area senza una connessione Internet veloce e di qualità, potresti visualizzare l'errore "Impossibile attivare l'iPhone in quanto il server di attivazione dell'iPhone non è raggiungibile". Dovrebbe provare a passare a ogni altra rete, se disponibile, o provare più tardi a usare una buona connessione Internet.
3. La Tua Carta SIM Non è Supportata
Se non hai inserito correttamente la carta SIM o se l'iPhone non supporta la tua carta SIM, vedrai l'errore "Impossibile attivare iPhone in quanto le informazioni di attivazione non erano valide."
4. L’Operatore ha dei Problemi
Le impostazioni del tuo iPhone potrebbero slittare, a causa della quale potresti riscontrare questo errore di attivazione. Gli Operatori possono avere dei problemi e non è un qualcosa di grave.
Queste quattro ragioni che cause comuni per cui non è stato possibile atticare l'iPhone in quanto non è stato possibile ottenere le informazioni di attivazion.
Parte 2: Soluzione Definitiva a “Errore di Attivaione di iPhone”
Allora la domanda è: come possiamo risolvere questi problemi? Questi problemi hanno una soluzione specifica, ma abbiamo un software che è lo strumento definitivo per bypassare tutti i problemi di attivazione iCloud di iPhone . Questo strumento è PassFab Activation Unlocker . Ma come funziona PassFab Activation Unlocker? L'errore "non è stato possibile attivare l'iPhone in quanto non è stato possibile ottenere le informazioni di attivazione" può essere rimosso usando PassFab Activation Unlocker. Tutto quello che dobbiamo fare è scaricare e installare PassFab Activation Unlocker dal loro sito web ufficiale. Successivamente, seguiamo i passi seguenti per bypassare il Blocco Attivazione in quanto "non è stato possibile attivare l'iPhone in quanto non è stato possibile raggiungere il server di attivazione dell'iPhone" su un PC o un dispositivo MAC. Il processo viene spiegato per entrambi i dispositivi.
1. Lancia PassFab Activation Unlocker e vedrai due opzioni. Seleziona l'opzione "Rimuovi Blocco Attivazione iCloud".
2. Fai clic su Start. Leggi attentamente l'accordo e fai clic su Avanti.
3. Una volta rilevato il tuo iPhone, PassFab Activation Unlocker scaricherà lo strumento per il jailbreak per te. Fare clic su Start per masterizzare lo strumento per il jailbreak nell'USB.
4. Una volta terminato il processo di masterizzazione, leggi il tutorial sul jailbreak. Seguilo per fare il jailbreak del tuo iPhone.
5. Dopo aver eseguito correttamente il jailbreak di iPhone, lancia nuovamente PassFab Activation Unlocker. Fai clic su Avvia per rimuovere il Blocco Attivazione.
6. Ora puoi configurare il tuo dispositivo senza il Blocco Attivazione o che appaia l'errore "non è stato possibile attivare l'iPhone in quanto non è stato possibile ottenere le informazioni di attivazione". Puoi accedere al tuo ID Apple nell'APP Store e scaricare le applicazioni.
7 Suggerimenti Per Risolvere Che iPhone Non è Stato Attivato
1. Controllare lo Stato del Sistema Apple
Puoi eliminare l'errore "iPhone non si attiva". Controlla lo stato del tuo sistema Apple. Puoi controllare lo stato del tuo sistema Apple accedendo alla pagina Stato del sistema Apple e controllare se l'attivazione del dispositivo iOS sia attiva o disattiva. Se è attiva, il problema non è nel tuo dispositivo. È sui server Apple. Questo potrebbe aiutarti a correggere l'errore "iPhone non è stato attivato."
2. Forzare il Riavvio iPhone e Riprovare
Puoi forzare il riavvio del tuo iPhone e riprovare l'attivazione. Esistono diversi metodi per forzare il riavvio dell'iPhone in base ai diversi modelli. Questo potrebbe aiutarti a eliminare l'errore "non è stato possibile attivare l'iPhone in quanto non è stato possibile ottenere le informazioni di attivazione dal dispositivo".
3. Cambiare con un Wi-Fi Stabile Invece dei Dati Mobili
Il passaggio a una connessione Wi-Fi stabile anziché ai dati mobili può aiutarti a eliminare l'errore "non è stato possibile attivare l'iPhone in quanto non è possibile raggiungere il server di attivazione". Una connessione stabile ti fornirà una connessione al server.
4. Cambiare con un'Altra Carta SIM
La sostituzione della SIM Card può aiutarti a eliminare l'errore "Impossibile attivare iPhone in quanto le informazioni di attivazione non erano valide".
5. Collegare l’iPhone al Tuo Computer
Puoi collegare il tuo iPhone al computer e provare a usare iTunes per attivare il tuo iPhone. Se ci riesci, eliminerai l'errore "non è stato possibile attivare l'iPhone in quanto non è stato possibile ottenere le informazioni di attivazione dal dispositivo."
6. Contattare il Tuo Operatore
Contatta il tuo operatore telefonico e informalo del problema. Potrebbero aiutarti e potresti essere in grado di attivare il tuo dispositivo e correggere l'errore "Impossibile attivare iPhone in quanto le informazioni di attivazione non erano valide."
7. Andare al Supporto Apple per un’Assistenza
Puoi provare ad accedere al sito Web del supporto Apple online e cercare la soluzione al problema che stai riscontrando sotto forma di errore "non è stato possibile attivare il tuo iPhone in quanto non è possibile raggiungere il server di attivazione."
Riassumendo
Non è stato possibile attivare l'iPhone in quanto non è stato possibile ottenere le informazioni di attivazione, un errore che può essere dovuto a più motivi sopra menzionati. C'è una soluzione definitiva per tutti i problemi che è il PassFab Activation Unlocker . Abbiamo anche menzionato altri rimedi che potrebbero risolvere il tuo problema e aiutarti a eliminare l'errore che dice che l'iPhone non può essere attivato in quanto le informazioni di attivazione non possono essere ottenute dal dispositivo.