Quando il tuo iPhone è disabilitato connesso ad iTunes, ti piacerebbe trovare i passi per sbloccare il tuo iPhone con iTunes. E quando ti rendi conto che il tuo iPhone è bloccato e non conosci la tua password, potresti chiederti se sia possibile accedervi e potresti essere preoccupato se sei in grado di usarlo senza la password. Non preoccuparti, è tutto risolvibile. Nel seguente post, esamineremo diversi metodi, tra cui la guida dettagliata con immagini per mostrarti come sbloccare l’iPhone con iTunes per aiutarti ad aprire rapidamente il tuo iPhone.
- Parte 1: Puoi Ripristinare le Impostazioni di Fabbrica di un iPhone Bloccato?
- Parte 2: Non si è Riuscito a Sbloccare l’iPhone con iTunes? PROVA PassFab iPhone Unlocker.
- Parte 3: 2 Modi per Sbloccare l’iPhone Senza iTunes
- Suggerimenti Extra: Quale Metodo Dovresti Scegliere per Sbloccare il Tuo iPhone?
Parte 1: [Passo Passo] Come Sbloccare l’iPhone con iTunes del Modo Ufficiale
Molte persone potrebbero voler sapere come sbloccare il passcode dell'iPhone con iTunes in quanto è un modo efficace e comune. Prima di sbloccare il tuo iPhone con questo modo, dovresti mettere il telefono in Modalità di Recupero. Inoltre, puoi ripristinare i tuoi dati con il backup di iTunes in questo modo. Ma se non fai il backup dei tuoi dati prima, riscontrerai una perdita di dati e dovrai ripristinare il tuo iPhone. Ecco i passi dettagliati.
- Innanzitutto, scarica l'ultima versione di iTunes e aprila sul tuo computer.
- Premi "Riepilogo" e quindi fai clic su "Ripristina iPhone".
- Fare di nuovo clic su "Ripristina" per confermare.
- Dopodiché, i dati andranno persi perché il tuo iPhone è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica.
Ora puoi impostare di nuovo il telefono. Puoi anche ripristinare i dati precedenti se tu avessi eseguito il backup in precedenza.
Parte 2: Non si è Riuscito a Sbloccare l’iPhone con iTunes? PROVA PassFab iPhone Unlocker.
Se non riesci a ripristinare il dispositivo da iTunes oppure questo modo non è adatto a te, allora puoi usare PassFab iPhone Unlocker per sbloccare l’iPhone senza iTunes. È un tipo di software appositamente progettato per sbloccare l’iPhone. Puoi usarlo per sbloccare una varietà di password, tra cui Touch ID/Face ID, codice numerico/alfanumerico. Le guide operative specifiche sono le seguenti:
1. Innanzitutto, scarica e installa PassFab iPhone Unlocker sul tuo computer.
2. Per usare questo software, vai all'interfaccia e scegli "Sblocca il Codice di Blocco dello Schermo".
3. Collega il tuo iPhone al laptop o al computer tramite USB, quindi premi il tasto “Avvio” e vedrai una nuova interfaccia.
4. Fai clic su "Download" e scegli una posizione in cui salvarlo.
5. Dopo il download, per rimuovere il passcode, premi il tasto "Avvia Sblocco".
6. Quindi il tuo iPhone verrà sbloccato. Ora fai clic su "Fine" ed entra nel tuo iPhone.
Parte 3: 2 Modi per Sbloccare l’iPhone Senza iTunes
Ci sono anche delle opzioni per aprire un iPhone disabilitato senza usare iTunes. Quindi, se non vuoi sbloccare l'iPhone con iTunes ufficiale e non vuoi scaricare software, rilassati, puoi provare i seguenti due modi per sbloccare il passcode dell'iPhone senza usare iTunes.
Metodo 1: Sbloccare il Passcode dell'iPhone Tramite Trova il Mio Telefono
Il primo modo che puoi usare per sbloccare il tuo iPhone senza iTunes è usare Trova il Mio Telefono. Trova il Mio Telefono non solo può essere usato per localizzare e trovare il tuo dispositivo, ma è anche utile per sbloccare l’iPhone. Puoi seguire i seguenti passi per provare.
Passo 1. Digita "Trova il Mio Telefono" nel browser e vai al sito web.
Passo 2. Scegli l'iPhone bloccato dal menu "Tutti i Dispositivi" e premi "Cancella iPhone".
Passo 3. Fai clic su "Cancella" per continuare l'operazione.
Passo 4: Segui le istruzioni sullo schermo per ripristinare il tuo iPhone.
Tieni presente che devi prima inserire il tuo passcode ID Apple prima di usare Trova il Mio Telefono per aprire il tuo iPhone bloccato. Se perdi la password, non potrai accedere al tuo iPhone.
Metodo 2: Chiedere Aiuto a Siri per Sbloccare l'iPhone Bloccato
Questo è un altro modo in cui non è necessario sbloccare l’iPhone con iTunes. Ma il metodo è compatibile solo con i dispositivi iOS 10 e iOS 11. E la percentuale di successo non è elevata. Se vuoi provare in questo modo per sbloccare il tuo iPhone bloccato, puoi seguire le istruzioni di seguito.
- Tieni premuto il tasto Home per riattivare Siri.
- Dì "Ehi Siri, Che Ore Sono?" a Siri e quindi premi il tasto "Orologio", in seguito potrai vedere l'orologio mondiale sul tuo iPhone.
- Ora fai clic sul segno "+" per aggiungere un nuovo orologio.
- Nella barra di ricerca, inserisci alcuni termini casuali, selezionali e quindi premi "Condividi".
- Quando viene visualizzata una risposta, seleziona "Messaggio" per accedere al messaggio.
- Premi "A", quindi incolla il testo che hai già copiato e successivamente potrai entrare nel tuo iPhone senza password.
Suggerimenti Extra: Quale Metodo Dovresti Scegliere per Sbloccare il Tuo iPhone?
Ci sono diversi modi per sbloccare un iPhone bloccato, tuttavia, alcuni metodi sono limitati e non funzionano su alcuni sistemi. In questa situazione, come scegliere il modo giusto per sbloccare l'iPhone? Non preoccuparti, puoi guardare la tabella sottostante per il confronto e selezionare il metodo più adatto per sbloccare il tuo iPhone.
Metodo di Sblocco | Compatibilità Modelli iPhone |
---|---|
PassFab iPhone Unlocker | Tutti i modelli di iPhone, comprese le ultime versioni di iOS, non sono richiesti ID Apple e password | iTunes | Quasi tutti i sistemi iOS, ma si dovrebbe accedere all'ID Apple |
Trova il Mio Telefono | Funziona con quasi tutti i modelli di iPhone, richiede ID Apple e password |
Usare Siri | Funziona con dispositivi iOS 10 e iOS 11 |
Sommario
Questo articolo è un ottimo posto per le persone che devono bloccare il proprio iPhone e pone domande come sbloccare l’iPhone con iTunes. Tuttavia, non abbiamo parlato solo del metodo iTunes, ma abbiamo parlato anche di altri metodi. Il metodo più efficace per sbloccare il tuo iPhone è usare PassFab iPhone Unlocker . È un software appositamente per lo sblocco e puoi anche usarlo per ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPhone senza passcode e bypassare l'ID Apple. Ti consiglio vivamente questo software se desideri sbloccare rapidamente il tuo iPhone.