Il bypass DNS di iCloud è un metodo usato per disabilitare il Blocco Attivazione iCloud. Anche se molte persone non riescono a farlo bene, e li getta ancor di più nello sconforto. Ma qual è l'alternativa se il menu di bypass DNS di iCloud non funziona?

Oggi parleremo nel dettaglio dei motivi per cui iCloud bypassa il DNS non funziona e come possiamo risolvere questo problema. Leggi di seguito.

Parte 1: Cos'è il Bypass DNS iCloud

I server Apple vengono contattati automaticamente dal tuo iPhone ogni volta che ripristini o resetti il telefono. I server controllano se il telefono ha la modalità smarrito abilitata per il telefono. In caso affermativo, è necessario inserire il Blocco Attivazione. Ma cosa succede se hai dimenticato la password del Blocco Attivazione? O cosa succede se il telefono è bloccato sull'account dell'utente precedente? Questa è davvero una situazione frustrante quando il tuo telefono si trasforma in un costoso mattone in quanto iCloud DNS non funziona.

Quando ti imbatti in server DNS iCloud che non funziona, devi trovare una soluzione tramite le applicazioni di bypass DNS. DNS sta per Domain Number System. Viene usato per convertire il nome convenzionale di un server in indirizzi IP leggibili da computer e software.

Parte 2: Cosa Causa il Mancato Funzionamento del Bypass DNS iCloud?

iCloud bypassa il DNS non funzionante I problemi possono essere causati da diversi motivi. Potresti non usare il modo giusto per evitare il DNS. In alternativa, la connessione potrebbe essere difettosa. Ci sono alcune limitazioni a questo metodo, a causa delle quali potresti pensare che i server DNS di iCloud non funzionino correttamente.

  • Il Tuo Telefono è Stato Sbloccato Completamente
  • Quando hai accesso al tuo ID Apple e alla password e li usi per sbloccare l'attivazione iCloud, ottieni l'accesso completo al tuo telefono. È possibile usare tutte le applicazioni sul telefono e sono disponibili anche le funzioni cellulari. Tuttavia, quando utilizzi il metodo di bypass DNS di iCloud, ottieni un accesso limitato al tuo telefono.

  • Non Compatibilità
  • Oltre all'accesso limitato, un'altra restrizione di questo metodo è che non funziona su tutti i modelli di iDevice come iPhone e iPad. Se tu stessi riscontrando questo problema e Bypassare iCloud DNS non funziona, devi controllare il tuo modello di iDevice. In generale, questo metodo funziona con versioni precedenti come iOS 8 o iOS 10. Se il tuo dispositivo esegue l'ultima versione di iOS, è molto probabile che il bypass DNS non funzioni.

  • Nessuna Garanzia
  • Questo metodo non è un modo garantito per bypassare il DNS in quanto si tratta di una soluzione alternativa. Potrebbe funzionare oppure no. Inoltre, c'è un rischio coinvolto in questo metodo. Quindi, se non funziona, non c'è supporto per questo metodo e sei da solo.

  • Complicato
  • Quando iCloud bypassa il DNS che non funziona, un motivo potrebbe essere la complicazione di questo metodo. Potresti non essere in grado di seguire il passo giusto, finendo così con il non riuscire. Descriveremo i passi e la configurazione per bypassare il controllo DNS nei seguenti segmenti per il tuo supporto.

Parte 3: Verificare i Passi Corretti per iCloud DNS che Non Funziona

Qui veniamo ad elencare i passi dettagliati da seguire per correggere il iCloud DNS che non funziona.

1. Connetti il tuo iDevice alla rete Wi-Fi prima di procedere. Una volta fatto, procederemo a cambiare la password.

2. Nel passo successivo per riparare il server DNS di iCloud che non funziona, utilizzeremo un server DNS di terze parti per la rete Wi-Fi sul tuo iDevice.

3. Accendi il dispositivo e usa le opzioni disponibili per configurare la lingua e il Paese preferiti.

4. Nella schermata Wi-Fi, tocca l'opzione "i" accanto alla tua rete Wi-Fi per aprire la relativa pagina dei dettagli.

5. Qui configurerai il DNS per aggiungere DNS personalizzati per il tuo telefono.

6. Seleziona Manuale in alto. Ora, seleziona un IP del server DNS dal seguente elenco in base al tuo Paese.

  • USA: 104.154.51.7
  • Europa: 104.155.28.90
  • Asia: 104.155.220.58
  • Sud America: 35.199.88.219
  • Australia e Oceania: 35.189.47.23

7. Ignora il messaggio sullo schermo e fai clic sul tasto Indietro. Quando vedi la schermata del server DNS, usa la configurazione fornita per risolvere il problema del server DNS iCloud che non funziona.

Parte 4: Ancora Bypassare iCloud DNS Non Funziona? Prova uno Strumento Professionale

Anche se il metodo di bypass DNS di iCloud non funziona ora, sei tornato al punto di partenza! Adesso è il momento di soffermarci su uno strumento professionale per andare avanti.

PassFab Activation Unlocker è uno strumento semplice da usare e stabile per riparare il tuo iDevice quando il menu di bypass DNS di iCloud non funziona. È prontamente disponibile sul sito ufficiale, puoi scaricare la versione di prova gratuita per vedere com'è.

Caratteristiche di PassFab Activation Unlocker

  • È compatibile con tutte le versioni di dispositivi iOS e Apple.
  • È senza virus.
  • Facile da usare ed è prontamente disponibile.
  • Puoi usare questo strumento più volte fino a quando in cui la tua licenza è attiva.

Come usare PassFab Activation Unlocker

Per prima cosa, scarica lo strumento PassFab Activation Unlocker dal sito Web ufficiale. Puoi installare il software seguendo la semplice procedura guidata. Una volta installato lo strumento, utilizzerai queste istruzioni passo passo da usare per il problema del bypassare iCloud DNS non funzionante.

1. Avvia lo strumento di PassFab Activation Unlocker. Una volta mostrata l'interfaccia con le scelte per una linea d'azione, seleziona Rimuovi Blocco Attivazione iCloud.

passfab iphone activation unlocker

2. Fai clic sul tasto Start per procedere.

passfab iphone activation unlocker

3. Leggi e accetta il contratto prima di procedere con questo strumento e fai clic su Avanti.

passfab iphone activation unlocker

4. Ora, collega il tuo iDevice utilizzando un cavo USB e lascia che il programma lo rilevi automaticamente.

5. Il prossimo passo è fare il jailbreak del tuo iDevice. Non è così complicato come sembra in quanto PassFab Activation Unlocker scaricherà automaticamente lo strumento per il jailbreak per te.

6. Inserisci un'unità flash USB per masterizzare l'ambiente di jailbreak.

passfab iphone activation unlocker

7. Fai clic su Start. Fai sempre un backup dei tuoi dati USB in quanto verranno formattati e i dati andranno persi.

8. Ora, segui il tutorial nella schermata successiva per fare il jailbreak del tuo dispositivo.

passfab iphone activation unlocker

9. Una volta fatto il jailbreak, avvia il processo di Blocco Attivazione del bypass facendo clic sul tasto Start.

passfab iphone activation unlocker

10. Fai clic sul tasto Fatto per completare il processo.

passfab iphone activation unlocker

Conclusione

Il problema del mancato funzionamento del DNS iCloud è onnipresente in questi giorni in quanto le persone continuano a comprare e a vendere i propri iDevice usati. Questa situazione si verifica quando l'utente precedente non ha sbloccato il telefono ed è uscito dal proprio account iCloud. Sebbene il bypass DNS funzioni in alcuni casi, non è un metodo molto affidabile. Poiché PassFab Activation Unlocker ha dimostrato il suo valore sul campo, guadagna popolarità e supporto dal Comunità iPhone.

PassFab Activation Unlocker
PassFab Activation Unlocker
  • Bypassi il blocco di attivazione senza ID Apple e password
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Disattivi Trova il Mio senza la password dell'ID Apple
  • Sblocchi il blocco iCloud in pochi minuti
  • Supporta iPhone/iPad e iOS 12.0-14.4