Per accedere al dispositivo bloccato iCloud, devi rimuovere il blocco di attivazione, ed è allora che iCloud Unlock Buddy viene mostrato. Come pubblicizzato, puoi rimuovere il blocco di attivazione senza ID Apple. Tuttavia, se non capisci come funziona tutto questo e se è l'approccio ideale per sbloccare o meno il blocco di attivazione di iCloud, consulta questa guida. Quella che segue è una recensione approfondita e completa su iCloud Unlock Buddy.
- Parte 1: Cos’è iCloud Unlock Buddy
- Parte 2: Come Funziona iCloud Buddy
- Parte 3: Alternativa Affidabile: Passfab Sblocca Attivazione
Parte 1: Cos’è iCloud Unlock Buddy
iCloud unlock buddy è solo un software/strumento destinato a rimuovere il blocco di attivazione di iCloud dai gadget iOS o dagli iDevice. Per sbloccare il record iCloud, lo strumento non necessita di ID o password in quanto è eccezionalmente efficiente nello sbloccare un iPad/iPhone e dispositivi Mac bloccati.
Il blocco di attivazione di iCloud è stato introdotto dalla società Apple con alcune buone intenzioni da parte degli utenti, ma è diventato un problema per alcuni utenti quando acquistano un dispositivo iOS usato e tentano di ripristinare il dispositivo.
Se l'utente del dispositivo precedente fornisce personalmente l'ID e la password o cancella l'account, va tutto bene. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, non funziona. In questo momento, iCloud unlock buddy download gratuito per PC, è davvero utile in quanto è in grado di rimuovere l'account anche se non hai la password.
Parte 2: Come Funziona iCloud Buddy
Prima di usare iCloud Lock Unlock Buddy download, continua a leggere per capire come funziona questo dispositivo e vedere se tenta davvero di bypassare/superare il blocco iCloud.
1. Dove Scaricare iCloud Unlock Buddy
Quindi, se tu stessi cercando di provare il software/strumento iCloud Buddy, a quel punto avrai bisogno di un link funzionante per scaricare Buddy gratis. Purtroppo, non esiste ancora un sito di autorità per questo strumento. Quindi non esiste un'interfaccia gratuita per il download di iCloud Unlock Buddy. Tuttavia, ci sono molti siti web disponibili su Internet con vari link. Tuttavia, non è consigliabile visitare i link poiché tali link potrebbero contenere malware che potrebbero danneggiare il tuo computer.
2. iCloud Buddy Funzionerà Davvero?
La cosa più importante che dobbiamo sapere è che iCloud Unlock Buddy gratis rimuoverà il blocco iCloud su iDevices.
Per determinare se funziona, il nostro staff effettua una ricerca sul download gratuito del software iCloud Unlock Buddy. Abbiamo provato quasi tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod con varie versioni di iOS, ma nessuno ha avuto successo.
3. Limitazioni di iCloud Tool Buddy
Ecco alcune limitazioni di iCloud Tool Buddy che potresti dover riscontrare durante l'utilizzo di questo strumento...
- È difficile e impegnativo trovare un link di download legittimo dello strumento software gratuito.
- Il link per il download gratuito del software funzionante è alquanto difficile da trovare.
Parte 3: Alternativa Affidabile: Passfab Sblocca Il Blocco di Attivazione
Considerando gli svantaggi di usare il download di crack di iCloud Unlock Buddy, molto probabilmente avresti bisogno di un metodo e una soluzione migliori e affidabili per bypassare il blocco di attivazione di iCloud. Quella che segue è l'alternativa verificata allo strumento su cui puoi fare affidamento, e si tratta di PassFab Activation Unlocker.
1. Caratteristiche Principali di Passfab Sblocca Attivazione
Hai già imparato molto sul software e ora imparerai le funzionalità chiave di Passfab Sblocca Attivazione:
- Il software ti consente di rimuovere il Blocco Attivazione iCloud senza ID Apple o password.
- Bypassa il Blocco Attivazione senza il coinvolgimento del precedente utente del dispositivo iOS.
- Compatibile per funzionare su iOS 12 con le ultime versioni di iOS.
- Supporta lo sbloccare iPhone 5 - iPhone 13.
Allora, sei pronto per imparare a usare Passfab Sblocca Attivazione? Bene, il processo è molto semplice. Dopo aver scaricato il software/strumento, seguirai i tre passi seguenti.
2. Come Usare Passfab Sblocca Attivazione
PassFab Activation Unlocker ti consente di bypassare il Blocco Attivazione iCloud e disattivare "Trova il Mio Dispositivo" anche sul tuo iPhone/iPad/iPod Touch. Puoi prenderlo come un'alternativa migliore al software iCloud Unlock Buddy. Prima di seguire i passi, scaricherai Passfab Sblocca Attivazione gratis sul tuo PC/Mac. Installa e avvia il programma per iniziare. Di seguito è riportata la guida dettagliata e completa su come usare Passfab Sblocca Attivazione…
Nel primo passo, collegherai il tuo iDevice al computer e procederai a selezionare "Rimuovi Blocco Attivazione iCloud".
Quindi fai clic sul tasto "Avvia" per procedere. Leggere attentamente l'accordo prima di dirigersi verso il programma. Qui, fai clic sul tasto "Avanti".
- Quindi il tuo dispositivo verrà rilevato. Passfab Sblocca Attivazione scaricherà automaticamente uno strumento per il jailbreak.
È necessario collegare un USB per installare lo strumento di jailbreak. Fai clic su Avvia per masterizzare l'USB.
Segui la guida per fare il jailbreak del tuo dispositivo.
Dopo aver fatto il jailbreak del dispositivo, lancia nuovamente Passfab Sblocca Attivazione. Fai clic su Avvia per rimuovere il Blocco Attivazione.
Ora, hai bypassato con successo il Blocco Attivazione.
Domande Frequenti sul Blocco Attivazione
D1: iCloud Unlock Buddy aiuta a rimuovere il blocco iCloud?
No. Abbiamo provato vari iDevice e non siamo mai riusciti a rimuovere il blocco iCloud con iCloud Unlock Buddy.
D2: Come posso disabilitare il Blocco Attivazione?
Il Blocco Attivazione incluso su iOS è direttamente coordinato con la funzione "Trova il Mio iPhone" su iOS. La disattivazione della funzione "Trova il Mio iPhone" è la metodologia più semplice per eliminare il Blocco Attivazione da un iPhone o iPad. Vai su Impostazioni > Il tuo ID Apple > Trova il Mio, disattiva Trova il Mio e inserisci la password del tuo ID Apple.
D3: Riesce a bypassare il Blocco Attivazione Apple?
Il modo ufficiale per bypassare il Blocco Attivazione di Apple consiste nell'usare l'ID Apple e la password. Se tu avessi un dispositivo di seconda mano bloccato dal Blocco Attivazione Apple, contatta il precedente proprietario, che ti ha fornito il dispositivo, per rimuovere il dispositivo dal suo account iCloud per bypassare il Blocco Attivazione.
In poche parole
Quindi, se tu stessi cercando di bypassare il Blocco Attivazione Apple del tuo dispositivo iOS in possesso di qualcun altro prima di entrare nel tuo utilizzo, PassFab Activation Unlocker è disponibile ed efficace per te che puoi usare per sbloccare il Blocco Attivazione iCloud!