Considerando le diverse situazioni che portano al blocco dell'iPhone, usare un software professionale di terze parti è diventata una soluzione che consente di risparmiare tempo. Tra le tante soluzioni disponibili, MagFone iPhone Unlocker spicca come strumento di sblocco dedicato che ha guadagnato popolarità sin dal suo lancio. È all'altezza del suo successo? Come funziona? Cosa ne pensano gli utenti? Questo articolo si propone di fornirti una recensione completa di Magfone iPhone Unlocer con tutte le risposte.
Cos'è Magfone iPhone Unlocker?
MagFone iPhone Unlocker è uno strumento software progettato per aiutare gli utenti a recuperare l'accesso ai loro iPhone bloccati. Offre numerose funzioni che possono essere utili in diverse situazioni, tra cui:
- Rimozione delle schermate di blocco: può rimuovere tutti i tipi di blocco dello schermo, compresi passcode, Touch ID e Face ID.
- Bypass delle restrizioni MDM: supera facilmente le restrizioni MDM (Mobile Device Management) imposte dai datori di lavoro o dalle scuole, consentendoti di riacquistare il pieno controllo del tuo dispositivo.
- Rimozione di ID Apple: rimuove l'ID Apple associato al tuo dispositivo, anche se non conosci la password.
- Supporta tutte le versioni di iOS: sostiene di supportare qualsiasi versione di iOS, incluso l'ultimo iOS 17.
- Facile da usare: si dice che il software sia facile da usare, anche per gli utenti meno esperti.
Come si Usa MagFone iPhone Unlocker?
Step 1. Apri il software MagFone iPhone Unlocker sul tuo computer. Collega il tuo iPhone al computer tramite un cavo USB. Clicca su Start per procedere.
Step 2. Follow on-screen instructions to put your iPhone into DFU mode or recovery mode if needed.
Step 3. Conferma le informazioni sul dispositivo visualizzate dal software. Scarica il pacchetto firmware come indicato.
Step 4. Clicca sul tasto "Unlock" per cominciare a rimuovere il passcode dello schermo. Tieni il dispositivo collegato al computer per tutta la durata del processo. Una volta completato lo sblocco, clicca su Done per terminare il processo.
MagFone iPhone Unlocker è Gratuito?
No, MagFone iPhone Unlocker non è gratuito. Ha un costo che parte da $24,95 al mese.
- 1 mese: $24,95, sblocco di 5 dispositivi per 30 giorni (tutte le funzioni incluse).
- 1 anno: $39,95, sblocca 5 dispositivi per un anno (tutte le funzioni incluse).
- A vita: $55,95, sblocco illimitato a vita per 5 dispositivi (tutte le funzioni incluse).
Cosa Dice la Gente su MagFone iPhone Unlocker?
Molti utenti sono soddisfatti di MagFone iPhone Unlocker e consigliano questo strumento ai loro amici. Gli utenti soddisfatti hanno trovato l'interfaccia intuitiva e le istruzioni facili da seguire.
Alcuni utenti, però, non sono soddisfatti di questo strumento perché riscontrano qualche inconveniente durante il suo utilizzo. A volte questo software ritarda lo sblocco o non riesce a riconoscere il dispositivo.
Per quanto riguarda la mia esperienza con questo strumento, l'ho trovato utile per sbloccare diversi blocchi dell'iPhone, ma uno dei principali svantaggi che ho riscontrato è stata la perdita di dati. Bypassando il blocco dello schermo si eliminano i dati del dispositivo ed è necessario eseguire un backup prima di utilizzare questo strumento, cosa di cui non ero a conoscenza e per cui ho perso i miei preziosi dati. Inoltre, ho provato a utilizzarlo anche su altri dispositivi iPhone, ma non è riuscito a sbloccare il dispositivo iPhone SE ed è rimasto bloccato su una schermata nera durante la procedura. Inoltre, rispetto ad altri strumenti di sblocco per iPhone simili, ha una velocità un po' bassa.
La Migliore Alternativa a MagFone iPhone Unlocker
Sulla base degli svantaggi (tasso di successo incerto e velocità lenta) che ho dovuto affrontare utilizzando MagFone iPhone Unlocker, ti consiglio di usare PassFab iPhone Unlock.
PassFab iPhone Unlock è il miglior strumento per sbloccare ogni tipo di blocco del tuo iPhone. È veloce, sicuro e affidabile. La sua interfaccia intuitiva rimuove l'ID Apple, i blocchi dello schermo, i profili MDM o qualsiasi altro blocco in modo pratico e senza perdita di dati. Inoltre, ha una percentuale di successo del 100% e milioni di utenti soddisfatti in tutto il mondo.Vediamo come utilizzare la migliore alternativa a Magfone iPhone Unlocker:
-
Installa e lancia PassFab iPhone Unlocker sul tuo Mac o PC.
-
Clicca su Start per sbloccare il blocco schermo di iOS.
-
Collega il tuo iDevice al computer con un cavo dati e clicca su Next.
-
Clicca su Browse per scegliere una posizione in cui memorizzare il pacchetto firmware che rimuove il blocco dello schermo e clicca su Download.
Nota: per questo firmware devi avere almeno 7 GB di spazio libero sul tuo dispositivo.
-
Attendi affinché il download del firmware vada a buon fine e poi clicca sul pulsante Start to Remove.
-
Una volta rimosso il blocco, clicca su Done.
Il tuo iPhone sarà sbloccato e non dovrai più inserire il passcode del blocco schermo per utilizzare il tuo iDevice.
Considerazioni Finali
MagFone iPhone Unlocker permette di aggirare i vari blocchi del tuo iPhone e iPad. È piuttosto efficiente e semplice da usare, ma a volte si blocca e non soddisfa il suo scopo. In questa recensione di MagFone iPhone Unlocker, ho descritto la mia esperienza con questo strumento, incluse le sue caratteristiche, i pro e i contro, i prezzi e molto altro ancora. Il principale svantaggio di questo strumento è che elimina i tuoi dati, ha un tasso di successo poco costante e una velocità ridotta. È necessario eseguire un backup dei dati prima di utilizzarlo per rimuovere il blocco dello schermo.
Infine, ho menzionato la migliore alternativa a questo strumento, ovvero PassFab iPhone Unlock, che garantisce una percentuale di successo del 100% nell'aggirare i blocchi in pochi clic..