PassFab si impegna a fornire a ogni cliente un'esperienza soddisfacente utilizzando i prodotti e i servizi PassFab. Tutto il software PassFab può essere testato con un download di prova. La versione di prova offre scansione e anteprima gratuite con solo una limitazione di nessun ripristino o esportazione. Questo dovrebbe aiutare gli utenti a determinare se il software funziona come previsto e soddisfa la domanda di acquisto. Se hai domande o consigli, non esitare a contattare il team di supporto di PassFab.
Ci auguriamo che tu abbia un acquisto emozionante. Tuttavia, se hai bisogno di un rimborso, siamo sempre qui per aiutarti. La richiesta di rimborso riceverà risposta entro 24 ore. Tutti i clienti nelle circostanze rimborsabili hanno diritto a una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Parte 1. Circostanze rimborsabili
Sotto la guida di una garanzia di rimborso, PassFab offre rimborsi per le seguenti circostanze.
1. Acquisti duplicati
Se hai acquistato più volte un prodotto contemporaneamente, è possibile rimborsare o sostituire un altro prodotto allo stesso prezzo.
2. Acquisto sbagliato
Il rimborso dell'acquisto sbagliato sarà accettato dopo aver acquistato il prodotto corretto dal sito ufficiale di PassFab.
3. Pagato più alto del prezzo
Se hai pagato un prezzo superiore al prezzo del prodotto, controlla prima se si tratta di tasse o commissioni di servizio bancario e contatta le organizzazioni di rimborso delle tasse o la banca per i dettagli. In caso contrario, potrebbero essere le tariffe di servizio addebitate dalla piattaforma di terze parti, come le tariffe di protezione del download e il CD fisico, che garantiscono la possibilità di scaricare il prodotto anche se si cambia computer. Sei libero di scegliere se acquistare questi servizi. Se li hai pagati accidentalmente, ti aiuteremo a contattare la piattaforma di pagamento di terze parti per restituire le commissioni del servizio.
4. Nessun codice di registrazione ricevuto entro 24 ore dall'acquisto
Se hai acquistato un prodotto dal sito Web ufficiale di PassFab e lo hai pagato correttamente, ma non hai ricevuto il codice di registrazione tramite e-mail entro 24 ore (ti consigliamo di controllare la casella di posta indesiderata) o non hai trovato il codice di registrazione recuperato dalla nostra registrazione recupera codepage, PassFab ti offrirà il rimborso.
1.2 Problema di abbonamento automatico
I clienti possono annullare l'abbonamento automatico in qualsiasi momento prima del rinnovo successivo contattando il team di supporto o facendo riferimento alla guida all'annullamento dell'abbonamento. Se contatti direttamente la piattaforma di pagamento (mycommerce.com o paddle.com), assicurati di aver ricevuto l'e-mail di conferma che il servizio di rinnovo è stato annullato con successo. Oppure ti verrà comunque addebitato automaticamente. Si consiglia di contattare il team di supporto di PassFab per annullarlo direttamente.
Se PassFab o la piattaforma di pagamento rispondono che il rinnovo è stato annullato, ma ti viene comunque addebitato l'importo il giorno dell'abbonamento, puoi fornire la prova corrispondente (screenshot dell'e-mail di PassFab o della piattaforma di pagamento che il servizio di rinnovo è stato annullato correttamente, ecc.), ti restituiremo il pagamento del rinnovo.
1.3 Problema del prodotto
In caso di problemi tecnici durante l'utilizzo dei nostri prodotti, contattare prima il team di supporto PassFab e collaborare per individuare il problema, incluso fornire schermate, file di registro o accettare servizi remoti gratuiti forniti da PassFab. Se il problema non può essere risolto e non sei disposto ad attendere un aggiornamento o un altro piano di compensazione, PassFab offrirà il rimborso. Una volta emesso il rimborso, la tua licenza verrà disattivata.
Parte 2. Circostanze non rimborsabili
Nelle seguenti circostanze, PassFab di solito non consente il rimborso.
2.1 Problema di acquisto
1. Cambia idea dopo l'acquisto
Se cambi idea dopo l'acquisto o hai già acquistato un prodotto simile da un'altra azienda. In questo caso, PassFab non rimborserà.
2. Differenze di prezzo dei prodotti PassFab tra diverse regioni o canali
Il prezzo del prodotto nel sito Web ufficiale inglese di PassFab è in dollari USA e si trova negli Stati Uniti per impostazione predefinita. In diversi paesi e regioni, il prezzo sarà diverso. Se chiedi il rimborso in questo caso, PassFab non rimborserà.
3. La richiesta di rimborso affermava di non aver ricevuto il codice di registrazione entro 2 ore dall'esito positivo dell'ordine
In genere, PassFab invierà il codice di registrazione entro 2 ore dalla conferma dell'ordine, ma a volte il codice di registrazione non può essere ricevuto in tempo a causa di problemi di rete, sistema, impostazioni di spam della tua casella di posta o errore di battitura dell'e-mail, ecc. In questo caso, contatta il team di supporto PassFab o visita la pagina Recupera codice di registrazione per ottenere il codice di registrazione, tutte le domande riceveranno risposta entro 24 ore.
4. Richiesta di rimborso per insoddisfazione causata da incomprensione delle funzioni e delle capacità del prodotto.
Si prega di controllare la pagina del prodotto e la pagina della guida sul sito Web PassFab e provare la versione di prova gratuita prima di prendere la decisione finale di acquisto. Se il prodotto è conforme ai contenuti promossi sul sito ed esegue fedelmente l'attività secondo la descrizione della funzione, la richiesta di rimborso non verrà accettata.
PassFab non offre il rimborso del software se il prodotto non soddisfa le esigenze del cliente a causa della mancanza di comprensione da parte del cliente della funzionalità del prodotto. Tuttavia, PassFab può sostituire direttamente il prodotto acquistato con il prodotto corretto se la differenza di prezzo tra i prodotti non supera $ 20 durante il periodo di garanzia. Se il prodotto acquistato viene sostituito con il prodotto corretto a un prezzo inferiore, PassFab non restituirà la differenza di prezzo.
2.2 Problema di abbonamento
Non è necessario annullare il servizio di abbonamento automatico prima dell'arrivo della data di rinnovo, nessun rimborso sarà accettato se i clienti verranno addebitati alla data di rinnovo.
Riceverai un avviso sul ciclo di rinnovo automatico sul carrello per tutte le licenze dei prodotti PassFab con servizio di rinnovo. Una volta completato il pagamento, significa che accetti la funzione di rinnovo. Puoi contattare il team di supporto di PassFab prima dell'arrivo della data di rinnovo o seguire le nostre linee guida per annullare l'abbonamento per annullare l'abbonamento automatico. Se non annulli l'abbonamento automatico prima dell'arrivo della data di rinnovo, non ti rimborseremo una volta che ti sarà addebitato il giorno del rinnovo.
2.3 Problema del prodotto
Richiedi il rimborso per problemi tecnici, ma rifiuta di collaborare con il team di supporto PassFab fornendo dettagli per la risoluzione dei problemi.
Parte 3. Informazioni sulle circostanze del prodotto
Un cliente richiede un rimborso per un problema tecnico, ma si rifiuta di collaborare con il team di supporto di Tenorshare per la risoluzione dei problemi o per fornire dettagli e informazioni correlate o si rifiuta di utilizzare le soluzioni fornite dal team di supporto di Tenorshare.
Una richiesta di rimborso dopo il cambio del prodotto con il consenso del cliente a causa di problemi di qualità.
Una volta che accetti di sostituirlo con qualsiasi altro prodotto che ti piace, qualsiasi richiesta di rimborso non è accettabile, indipendentemente dal fatto che ci siano problemi di qualità o meno, ma faremo del nostro meglio per fornire soluzioni corrispondenti per il tuo prodotto sostituito.
Inoltre, le richieste di rimborso superiori a 30 giorni di solito non sono rimborsabili, ma faremo del nostro meglio per fornirti soluzioni corrispondenti o sostituirle con altri prodotti equivalenti di tuo interesse.