"Ho dimenticato la password amministratore, non riesco a trovare il documento su cui l'ho scritto e non riesco ad accedere al BIOS. Come bypassare la password amministratore?"
La password amministratore di Windows dimenticata è un problema. Perché non è possibile accedere al computer se si imposta l'account amministratore come password di accesso. Inoltre, il tuo sistema Windows disabiliterà la maggior parte delle funzionalità. Leggi senza perdere altro tempo il post per imparare come bypassare la password amministratore su Windows 10/8/7.
- Metodo 1. Modi Gratuiti per Bypassare la Password Amministratore su Windows 10/8/7
- Metodo 2. Bypassare la Password Amministratore su Windows 10/8/7 con PassFab 4WinKey (Raccomandato)
Metodo 1. Modi Gratuiti per Bypassare la Password Amministratore su Windows 10/8/7
Prima di provare le seguenti modalità, dobbiamo dirti che va bene solamente per quegli utenti che non hanno dimenticato la loro vecchia password di Amministratore. Se tu avessi dimenticato la password, leggi direttamente la parte 2.
1. Usare la Password Amministratore Locale di Windows
L'Amministratore Locale di Windows è uno strumento integrato che è possibile usare per recuperare la password.
Passo 1. Apri la schermata di accesso e premi "Tasto logo Windows" + "R" per aprire la finestra di dialogo Esegui. Scrivi netplwiz e fai clic su Invio.
Passo 2. Deseleziona la casella: gli utenti devono inserire un nome utente e una password per usare questo computer. Scorri verso il basso e fai clic su "Applica".
Passo 3. Ti porterà alla finestra di dialogo Imposta nuova password. Digita una nuova password e fai clic su "OK". Ogni volta che accedi, verrai indirizzato all'account Amministratore locale, usando il quale sarai in grado di accedere senza dover inserire la password.
2. Usare l'account Super Amministratore
Molte persone non lo sanno, ma puoi bypassare la password Amministratore usando l'account Super Amministratore, che è disponibile in ogni versione di Windows.
Spegni il computer bloccato e riaccendilo, in modo che appaia la schermata iniziale di avvio. Premi il tasto Maiusc cinque volte, che attiverà l'account Super Amministratore. Fai clic sull'account e vai al Pannello di controllo. Cambia la password e riavvia il computer.
Metodo 2. Bypassare la Password Amministratore su Windows 10/8/7 con PassFab 4Winkey
PassFab 4WinKey può essere usato per bypassare la password Amministratore su tutte le versioni di Windows. Usandolo, puoi risolvere il tuo problema con la password di Windows in pochi minuti e proteggere i tuoi dati al 100%. Inoltre, ora puoi creare il disco di avvio su Mac.
Passo 1: Scarica PassFab 4WinKey sul tuo computer accessibile, sullo schermo apparirà una finestra di dialogo. Nella prima parte, seleziona il supporto di avvio: unità USB o CD/DVD.
Passo 2: Fai clic su "Avanti" e attendi un minuto. Una volta completato il processo di masterizzazione, espelli il CD/DVD o l'unità USB e inserisci nel computer bloccato.
Passo 3: Riavvia il computer bloccato e premi rapidamente e ripetutamente "F12" per aprire il menu di avvio e sceglie il disco di avvio come prima operazione. Quindi chiudi il BIOS e riavvia nuovamente il computer.
Passo 4: Vedrai l'interfaccia 4WinKey. Scegli il tuo sistema Windows e quindi l'opzione "Rimuovi password account". Quindi scegli il tuo account bloccato e inizia a bypassare la password di Windows.
Conclusione
Abbiamo dato 3 modi efficaci per bypassare la password amministratore su tutte le versioni di Windows. Credo che tu ora dovresti aver risolto il tuo problema. Oltre al bypassare la password Amministratore, PassFab 4WinKey può anche aiutarti a reimpostare la password Microsoft su Windows 10. Facci sapere se hai delle ulteriori domande.